Grande puntata di Uomini e Donne su canale 5 questo pomeriggio lunedì 13 febbraio 2023. Gemma chiede una seduta per i suoi cavalieri storici e cerca un confronto aspro con tutto lo studio presente. In primi Claudio, Michele e Roberto. Ma cosa è successo, scopriamolo insieme.

Gemma chiede a Maria De Filippi di confrontarsi con tutti i suoi cavalieri

Le sedute sono tre, quelle dedicate a Claudio, Michele e Roberto. Tre corteggiatori diversi che hanno avuto secondo Gemma nei suoi riguardi comportamenti scorretti. In primis Gemma si rivolge a Claudio, perchè l’avrebbe derisa in più occasioni e senza reale motivazione. Michele avrebbe inteso iniziare una frequentazione senza averne davvero la volontà mentre Roberto invece, avrebbe preferito ballare con Roberta confidando in una scommessa non ben chiarita con chi, non avendo in verità alcuna intenzione di conoscerla dal vivo. Insomma una bella confusione per Gemma che si sente però anche attaccata da altri protagonisti della puntata.  A cominciare da Tina che non sembra del tutto convinta di voler sostenere la situazione di Gemma e difenderla, tanto che ad un certo punto la invita a non essere così vittimistica.

Claudio fa una pessima figura

Quando la situazione di Gemma diventa meno pesante, Maria fa alzare tutti tranne Claudio, che resta in seduta in attesa delle tre donne che avrebbero dovuto conoscerlo meglio la scorsa settimana. Le tre entrano e Maria De Filippi inizia con il chiedere loro se hanno avuto una frequentazione reale con Claudio, se lo hanno cioè fisicamente visto. Le tre ammettono di no, e Maria si arrabbia molto. Claudio avrebbe chiesto alle tre pretendenti di rimanere e solo ed unicamente per far loro una gentilezza. Il suo cuore infatti sarebbe ormai tutto per una dama. Ma chi?

L’amore di Claudio per Gabriella

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gemma gravissimo in studio e Claudio fa arrabbiare Maria De FilippiGemma uomini e donne contro tutti

L’amore di Claudio sembra essere tutto per Gabriella, che avrebbe incontrato solo una volta Gabriella prima di invaghirsi momentaneamente di Tina Cipollari. In quell’occasione l’uomo si sarebbe reso conto di provare per Gabriella dei sentimenti molto forti e per questo di voler tornare a vederla con più frequenza e con una esclusività. Ma ciò accadrà anche per Gabriella? A quanto pare la dama non prova gli stessi sentimenti di Claudio e anzi critica ampiamente il suo comportamento anche in pubblico. Cosa accadrà da adesso in poi tra Claudio e Gabriella solo le prossime puntate potranno dircelo.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: