A Uomini e Donne, Maria De Filippi, osservando l’evidente tristezza di Gemma, esprime preoccupazione per il suo stato d’animo. “Sono delusa”, ammette la dama del trono over. Maria, quindi, approfondisce la questione, rivelando ulteriori particolari.

La conduttrice del dating show ha detto che Gemma, dopo gli ultimi sviluppi con Maurizio, ha contattato la redazione in lacrime, turbata per avergli detto di no e temendo, di fronte al rifiuto, di perderlo.

Cosa è successo in studio a Uomini e Donne

Questo, spiega Maria De Filippi, indicherebbe che Gemma sarebbe consapevole che lui esca con lei solo per apparire in pubblico insieme a lei. Perché in caso contrario non ci sarebbe motivo di piangere per una situazione del genere. A quel punto Gemma ha chiarito che temeva che questo rifiuto potesse avere delle ripercussioni.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alessio chiude con Barbara e Claudia: “Mi sono stancato”Alessio nel dating show Uomini e Donne

Poi Maria De Filippi ha continuato ad insistere, dicendo che esiste un messaggio che Maurizio avrebbe inviato in redazione in cui afferma che, se Gemma propone un contatto fisico, lui si allontana. La conduttrice del dating show ha detto a Gemma di chiedere a Maurizio se desidera concederle un bacio. Ma Maurizio commenta dicendo che sarebbe inutile. Nel frattempo, Tina e Gianni decidono di prendere le difese di Gemma Galgani.

Perché Gemma Galgani è in lacrime?

Gemma si trova nuovamente a fronteggiare una situazione deludente e non fa mistero della sua tristezza riguardo al comportamento di Maurizio. Nonostante oltre quattro settimane di conoscenza reciproca, il bacio tanto atteso da Gemma non si è ancora concretizzato e Maurizio, durante una registrazione in studio, ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto.

Tale giustificazione non solo ha fatto sgorgare le lacrime di Gemma, ma ha anche suscitato le reazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali cercano di far ragionare Gemma, persuasi che l’interesse di Maurizio nei suoi confronti sia inesistente e che la sua presenza agli eventi sia motivata più dal suo essere un personaggio di Uomini e Donne che non la donna con cui sta uscendo.

Come proseguirà tra Gemma e Maurizio?

Gemma, piangendo, si chiede se sia possibile che, dopo un mese e mezzo di conoscenza, chiedendo a Maurizio un bacio, la risposta sia che non sono ancora pronti. Allo stesso tempo Maurizio ha chiarito di aver detto fin dal principio di non sentirsi di andare oltre e di non aver mai dato adito a delle speranze.

Come andrà, quindi, questa storia tra Gemma e Maurizio? I due decideranno di chiudere la conoscenza e di non avere più alcuna occasione di frequentazione? Scopriremo che cosa succederà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Varietà