Site icon InDirettaTV

Uomini e donne, il triangolo Gemma-Maurizio-Elena: duro scontro in studio

Elena e Gemma a Uomini e Donne

Instagram

E’ accaduto di tutto nella puntata dell’11 ottobre di Uomini e donne trono over. La puntata è stata tutta incentrata sul “triangolo” tra Gemma Maurizio ed Elena. In una prima fase il dibattito si è focalizzato sulla storia non decollata tra Elena e Mauro dopo il bacio tra i due.

Poi è entrata in scena Gemma, che ha raccontato la sua esperienza fallita con Maurizio. Che una volta in studio ha avuto un confronto acceso con la dama torinese. Tutto lo studio ha sostenuto Gemma, che non si è data pace di fronte al comportamento ambiguo di Maurizio.

Che puntualmente si è frenato di nel rapporto con Gemma. Niente bacio tra i due, con la dama che è scoppiata in lacrime capendo che a questo punto il cavaliere ha solo voluto sfruttare la dama, portandola anche a delle serate di lavoro, beneficiando a livello di immagine della presenza della dama.

Gemma delusa dal comportamento di Maurizio

Ti potrebbe interessareUomini e donne, cosa è accaduto tra Gemma e Maurizio: Tina Furiosa

In studio sia Tina Cipollari che Gianni Sperti si sono scagliati contro Maurizio, accusando il cavaliere di comportamento ambiguo. “Sei il peggiore farabutto che è passato in questo studio” le parole dell’opinionista romana che non non si è frenata.

A questo punto in tanti hanno pensato che il comportamento di Maurizio sia ben chiaro: sfruttare Gemma solo per interessi preferendo alla fine Elena, che da quanto si è notato in studio ha anche provato a difendere il cavaliere, nonostante il suo comportamento non sia stato proprio idilliaco.

Sia Gianni che Tina hanno evidenziato le loro perplessità, con il pubblico che non ha avuto mezzi termini, facendo anche peggio di Tina. Scagliandosi contro il cavaliere ed il suo comportamento, che è apparso ingiustificabile.

“Tutto appare chiaro” ha dichiarato Tina, capendo che adesso è Elena a tentare di sfruttare la situazione a suo vantaggio portando Maurizio dalla sua parte. Sensazione confermata anche dal pubblico in studio, che ormai avrebbe capito il “piano” dei due.

Accadrà davvero questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate del trono over di Uomini e donne, che anche in questa puntata ha lasciato il pubblico da casa senza parole. Il triangolo potrebbe sgretolarsi definitivamente, con un solo vincitore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version