A tenere banco nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato l’incontro fra Gemma e Elio con il conseguente due di picche da parte del cavaliere. Dopo una serata che sembrava promettere bene infatti l’uomo le ha voluto chiarire le sue intenzioni con un messaggio in cui ha chiarito il suo desiderio di avere solo un’amicizia.

Gemma non si rassegna al no di Elio

Il rifiuto di Elio nei confronti di Gemma ha lasciato la tronista a bocca aperta. Anche l’opinionista Gianni Sperti è rimasto molto perplesso di fronte alle dichiarazioni del cavaliere. Per Elio infatti la differenza d’età che c’è fra i due è un ostacolo insormontabile. La new entry di Uomini e Donne ha detto chiaramente che preferisce frequentare donne più giovani di lui.

Nel corso della loro serata insieme Gemma a quanto pare ha male interpretato il suo atteggiamento. Elio infatti sembrava gradire i piccoli gesti affettuosi di cui sono stati protagonisti come il farsi accarezzare i capelli. Per l’uomo la cena trascorsa e i momenti passati in auto sono stati molto piacevoli ma questo non voglia dire che le sue intenzioni vadano oltre la semplice amicizia.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 17 aprile: tutti contro PaolaMaria De Filippi Amici

La coppia è stata un’ora in auto ad ascoltare canzoni, subito dopo la cena, e dal racconto di Gemma sembrava essere una situazione molto romantica. I due inoltre si sarebbero scambiati anche dei casti baci sulle labbra che hanno fatto ipotizzare alla tronista la possibilità di andare oltre nella loro conoscenza.

A lasciarla disorientata è stato il messaggio inviatole da Elio immediatamente il giorno dopo in cui il cavaliere ha voluto mettere in chiaro di desiderare soltanto un’amicizia da lei. Nonostante la sincerità con cui il 65enne nel corso del suo intervento in studio ha voluto esprimere le sue intenzioni Gemma ha continuato a chiedere una spiegazione al suo comportamento.

Elio cerca una donna più giovane

L’età di entrambi è un punto fondamentale per Elio che ha dichiarato onestamente la sua preferenza per donne di un’età inferiore alla sua. Per il cavaliere la signora con cui può ipotizzare di accompagnarsi deve avere un’età a partire dai 55 anni.

Non a caso Elio è intervenuto a Uomini e Donne perché interessato a Roberta alla quale ha voluto lasciare il suo numero. In difesa di Gemma si è schierata anche Aurora. Per la “collega” tronista infatti, considerata la differenza d’età, avrebbe dovuto evitare di accettare di incontrarla. In realtà sembra che Elio abbia accettato di uscire con lei per semplice educazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: