Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gemma organizza un’esterna seducente e dà spettacolo

Gemma Galgani di Uomini e Donne

Instagram

La protagonista assoluta delle prossime puntate di Uomini e Donne sarà Gemma Galgani, che sorprenderà tutti con un’esterna fuori dagli schemi.

Gemma sorprende con un’esterna provocatoria

Gemma Galgani, una delle figure più iconiche del Trono Over, si è resa protagonista di un’esterna decisamente inaspettata con il nuovo cavaliere Fabio. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Gemma ha scelto di organizzare un momento intimo e seducente, bendando Fabio e facendogli assaggiare cibi provocatori come panna e cioccolato.

L’esterna, mostrata in studio, ha scatenato grande curiosità ma anche numerose critiche. Il pubblico e i presenti non hanno esitato a esprimere il loro sconcerto per il gesto audace di Gemma, che sembra sempre più coinvolta da Fabio. Alcuni hanno commentato che la dama avrebbe “perso la testa” per il cavaliere, scatenando accesi dibattiti in studio.

Martina e la delusione con Gianmarco

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gemma Galgani minaccia di andare via per sempre dal programma

Non solo Gemma, anche i protagonisti del Trono Classico sono al centro di discussioni accese. Martina, una delle troniste più seguite di questa edizione, ha affrontato una situazione complicata con il corteggiatore Gianmarco. Dopo un’esterna di confronto, Gianmarco ha scelto di non presentarsi in studio, una decisione che ha fatto infuriare Martina.

La tronista ha espresso apertamente la sua frustrazione, dichiarando: “Sono stufa di rincorrere i miei corteggiatori. Da ora in poi, chi sceglie di andare via sarà libero di farlo. Io non farò ulteriori passi avanti.”

La sua presa di posizione ha diviso il pubblico e gli opinionisti, ma molti hanno apprezzato la determinazione con cui Martina ha deciso di affrontare la situazione.

Michele e Amal: un’esterna deludente

Tra i protagonisti delle puntate c’è anche Michele, che ha avuto un’uscita con Amal. Purtroppo, l’esterna si è rivelata un fallimento: Amal, pochi minuti dopo l’inizio dell’incontro, ha dichiarato di non avere nulla da dire al cavaliere. In studio, la corteggiatrice ha poi deciso di eliminarsi dal parterre, decretando la fine del loro percorso insieme.

Martina conquista il pubblico

Nonostante le difficoltà con i suoi corteggiatori, Martina si conferma una delle troniste più seguite di questa edizione. Le puntate che la vedono protagonista raggiungono una media di 2,4 milioni di spettatori, con uno share che sfiora il 24%.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version