Varietà

Uomini e Donne, Gemma prende un due di picche da Alessandro

L’appuntamento con la puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio, si apre con le vicende di Alessandro con le sue tre corteggiatrici. Al centro dello studio di Maria De Filippi ci sono Alessandro e le tre dame.  Le vicende di Gemma Galgani con l’uomo non promettono nulla di buono, la dama riceve infatti un secco rifiuto che non passerà inosservato soprattutto tra gli opinionisti.

Alessandro diviso tra quattro dame

La puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio, si apre con Paola, Pamela e Gemma al centro studio. Alessandro e Paola hanno fatto l’amore ma in studio avevano raccontato di essersi scambiati solo un bacio. Gemma e Pamela invece, vogliono ancora uscire con lui.

Gemma difende Alessandro e attacca Paola, definendola una falsa. Paola racconta che, d’accordo con Alessadro, avrebbe inscenato un giochino per far ingelosire Gemma. Con Gemma il cavaliere napoletano non è più uscito, anche se i due si sentono.

Tina chiede in studio ad Alessandro se è veramente interessato ad uscire con Gemma e se gli piace come donna. si scopre anche che l’uomo è uscito anche con Cristina. Alessandro in studio, tra polemiche e scontri dice che non ha mai avuto una donna più grande di lui. Per Alessandro insomma, il rapporto con Gemma è più affettivo che di attrazione.

Gemma rifiutata da Alessandro?

Gemma si ritrova al centro dell’attenzione di tutti, soprattutto per la questione con Alessandro. l’uomo è titubante quando gli chiedono se Gemma lo attrae, infatti più volte replica che la donna gli interessa più come persona, amica. Alessandro ha dunque capito di non provare attrazione fisica nei confronti della donna, quindi è titubante ad andare avanti con la dama torinese.

Gemma, però, nonostante i duri colpi di Tina, i toni alti e il continuo sottolineare la loro differenza d’età, non si scompone più di tanto e dice che comunque con Alessandro hanno lunghe conversazioni telefoniche. Poi accenna che i suoi baci colpiscono sempre. La dama dunque, continua ad insistere sperando quasi che Alessandro cambi idea. Tina si scaglia contro Gemma: anticipazioni U&D del 12 gennaio
Tina Cipollari attacca poi duramente Gemma, dicendole che elemosina attenzioni da chi sostiene di non provare attrazione fisica verso di lei.

Alessandro, al centro di polemiche e duri attacchi, alla fine chiede alla dama torinese di ballare, ma solo perché incalzato da Tina che continua ad urlargli se vuole portarla fuori a cena. Gemma accetta di ballare, probabilmente spera che l’uomo cambi idea sul fattore differenza età ed attrazione.

Alla fine del ballo Alessandro dice che non uscirà con Gemma perché deve uscire con Pamela.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

11 minuti ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

5 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

12 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

1 giorno ago