La nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha visto al suo inizio al centro della discussione la relazione fra Gemma e Silvio. A scatenare le reazioni dei due opinionisti, in particolare di Gianni Sperti che ha continuato a punzecchiare la tronista sul prossimo step della loro conoscenza.
Gianni Sperti contro Gemma a Uomini e Donne
Silvio, il bel cavaliere 71enne è stato chiamato ad inizio puntata al centro dello studio di Uomini e Donne perché una donna era arrivata nel programma per conoscerlo. Si è trattata di un’affascinante sua coetanea, Anna Maria, arrivata direttamente dalla Sicilia per tentare di fare breccia nel cuore del cavaliere. Il suo ingresso ha ovviamente provocato una reazione in Gemma che non ha nascosto la sua irritazione.
Il cavaliere però, pur essendo molto lusingato da Anna Maria, ha deciso però di declinare il suo invito per poter continuare serenamente la sua conoscenza con la tronista. Dopo l’uscita di scena della signora siciliana però è iniziato un acceso scambio di battute fra gli opinionisti in studio e Gemma. In particolare, quello più scatenato è sembrato Gianni Sperti.
Secondo l’ex ballerino infatti la tronista ha assistito all’incontro fra Silvio e Anna Maria nella speranza che il cavaliere cedesse alle sua avance. L’opinionista infatti continua a vedere Gemma fin troppo distaccata nei confronti dell’uomo. A testimoniarlo sarebbe la sua reticenza a passare ad uno step successivo ovvero a fare l’amore insieme a lui.
La tronista over al centro della discussione
Dopo un lungo tira e molla Gemma sembra essersi convinta a voler continuare la sua conoscenza di Silvio. Nonostante le avance e le tante dimostrazioni d’affetto e romanticismo da parte del cavaliere però la tronista over non si sente ancora pronta a cedere. Gianni Sperti l’ha attaccata affermando che il fatto di non voler fare l’amore con Silvio è indice del suo scarso interesse.
Secondo l’opinionista infatti, dopo una serata piacevole e una cena romantica, quello sarebbe dovuto essere il prossimo e inevitabile step. A questo punto Gemma è letteralmente sbottata dicendo di sentire fin troppa pressione sulla sua storia con Silvio. La tronista cioè sente addirittura una sorta di ansia da prestazione motivo per cui non riesce a lasciarsi andare fra le sue braccia.
Sperti ha quindi chiesto di vedere la coppia abbracciarsi per capire se fra i due ci fosse una certa affinità. Gemma e Silvio si sono abbracciati e addirittura il cavaliere ha fatto scivolare la mano sul lato B della tronista scatenando l’ilarità di Maria De Filippi.