Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gemma sfila e provoca Alessandro, c’è chi dice: ” è imbarazzante”

Cristina è finita al centro di un polverone di polemiche durante la puntata del 16 dicembre del dating show condotto da Maria De Filippi

Instagram

Gemma Galgani nella puntata del 25 gennaio, nello studio di Uomini e Donne racconta di essere uscita con Alessandro e di aver organizzato tutto, nei minimi dettagli, per la romantica serata.

Nella sfilata delle della dame del trono over, a tema seduzione, Gemma Galgani sfila con un tubino in pizzo e con un profondo scollo sul seno. La dama poi, indossa anche una maschera e un mantello.

Gemma infine, al centro dello studio di Maria De Filippi, ha avuto un confronto con Alessandro che le dice di aver apprezzato l’atteggiamento che ha tenuto durante l’uscita serale.

Gemma Galgani avrà una nuova delusione?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Roberta provoca Riccardo Guarnieri con delle fragole

In studio molti dicono che il cavaliere non desidera fisicamente Gemma, ma lei va avanti dritta per la sua strada.

L’uomo dopo aver chiuso la conoscenza con Paola, sta frequentando molte altre donne oltre a Gemma. Per la dama c’è una nuova delusione in arrivo?

Gemma ha vissuto amori importanti, ma ha anche dovuto affrontare delle delusioni.

La sfilata di Gemma Galgani e il bacio ad Alessandro

Gemma sfila sulla passerella poi, all’improvviso, si toglie il mantello e la musica cambia, diventa dance, da discoteca. La dama inizia quindi a ballare, ancheggia e indica sempre il cavaliere napoletano.

Gemma Galgani ha centrato in pieno il tema della sfilata, ovvero la seduzione, poi ha invitato il cavaliere ad avvicinarsi. Alla fine arriva un bacio. Il famoso bacio rubato ha fatto subito scattare discussioni e polemiche tra il parterre dello studio, con Tina Cipollari che incalzava Alessandro per sapere di più circa la conoscenza.

Comunque sia, la sfilata di Gemma Galgani ha fatto impazzire il popolo di twitter, almeno in parte, che ha commentato positivamente e con entusiasmo l’esibizione. Su twitter qualcuno ha scritto che il suo abito assomigliava  a quello di Nicole Kidman nel film Eyse Wide Shut.

Durante la sfilata Gemma esclama: “Via libera alla spregiudicatezza senza età“, giustificando così la scelta dell’abito indossato oggi in trasmissione durante la sfilata.

I primi commenti: Imbarazzante, fa paura

Se dal lato twitter alcuni fan della trasmissione di Canale 5 hanno commentato in maniera positiva Gemma, molti altri invece, ha commentato negativamente la scelta dell’abito fatta dalla dama over. Sui social qualcuno scrive: ” Gemma sei imbarazzante“.

Nessuno può dire alla Galgani che è presto per il Carnevale, scrive un altro utente sul web. C’è anche chi si spinge oltre e dice che la dama torinese ormai è patetica, forse dovrebbe smetterla perchè non ha più l’età, chiosa un altro utente web.

Gemma, la dama torinese di Uomini e Donne, anche oggi non è passata inosservata. Alla fine riuscirà a sedurre Alessandro, oppure come il cavaliere ha detto resterà solo un’amica?

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version