Gemma Galgani è stanca, non riesce più a sopportare le innumerevoli critche e attacchi da parte di alcune protagoniste del parterre di Uomini e Donne del trono Over.
La dama torinese del dating show di Maria De Filippi ha deciso di parlare e soprattuto dire qualcosa a proposito di qualche critica che, ultimamente, non l’ha lasciata del tutto indifferente. Infatti, durante un’intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è sfogata e ha anche indicato qualche nome di donne ubicate nel parterre degli Over.
Uomini e Donne, Gemma ancora al centro di attacchi e polemiche
La dama torinese partecipa al cast del programma di Maria De Filippi da molti anni. Infatti, Gemma Galgani è arrivata a Uomini e Donne ben oltre dieci anni fa, ma continua ad essere al centro di attacchi e polemiche delle protagoniste del trono Over. Gemma ha avuto negli anni molte storie d’amore, purtroppo tutte finite non molto bene. Tuttavia la Galgani continua a perseverare e sperare di poter un giorno incontrare l’uomo della sua vita, un cavaliere dei sogni che la possa amare come lei desidera.
Durante l’intervista, la dama torinese ha rivelato molte cose, soprattutto dopo le ultime discussioni e critiche ricevute ultimamente in trasmissione da parte di alcune dame del trono Over, che hanno anche attaccato pesantemente Gemma.
La Galgani, stufa e arrabbiata, non ha nascosto nomi e fatti, lanciando anche molte frecciatine verso chi l’aveva trattata a pesci in faccia, compresa Tina Cipollari.
Gemma Galgani sbotta: “basta trattarmi a pesci in faccia”
Gemma dunque, decide di sfogarsi e non stare più zitta, la dama torinese di Uomini e Donne sembra un fiume in piena. La donna rivela particolari sulle dame Over. Il parterre femminile della trasmissione, confessa Gemma, non è mai stato portatore di sostegno e solidarietà femminile. La Galgani sottolinea che da quel lato del parterre del trono Over, non ha mai ricevuto nemmeno una parola di sostegno e incoraggiamento.
Oggi Gemma Galgani si dice stanca e stufa di queste compagne di avventura, ma soprattutto la dama è davvero stanca dei loro continui ed efferati attacchi su quasi ogni cosa.
Gemma dichiara: “ e basta trattarmi a pesci in faccia!“, la dama sembra proprio non voler più ricevere simili trattamenti pubblici negli studi di Uomini e Donne, dicendolo apertamente nell’intervista.
La stoccata al vetriolo non ha risparmiato nemmemo Tina Cipollari, la nemica in assoluto della Galgani nel programma. A quanto pare Gemma ha dichiarato che l’opinionista non sa proprio trattenersi e, spesso e volentieri, senza filtri nei suoi confronti, usa parole al limite dell’accettabile.
In pratica Gemma Galgani ha inviato un messaggio forte e chiaro alle protagoniste in studio della sua stessa avventura.