Nella puntata di mercoledì 10 maggio 2023 del programma dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne, tra Gemma Galgani ed Elio scoppia un terribili litigio in studio. 

Gemma Galgani ed Elio Servo, il cavaliere con cui è uscita, ma con il quale tutto è già finito per scelta di Elio stesso che cerca una donna più giovane di Gemma, scoppia un diverbio di fuoco.

Il tutto si scatena a causa di una foto pubblicata su Whatsapp in cui è con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Luca Daffrè: “Ho scelto Alessandra”, baci e petali in studioUomini e Donne Maria De Filippi

Secondo la Galgani la foto pubblicata da Elio nasconderebbe una verità: Elio vuole solamente popolarità. Quanto pronunciato dalla dama torinese scatena un caos in studio con una accesa discussione tra i due.

Nella bagarre entra anche Tina Cipollari che nuovamente si scaglia contro Elio e così nello studio scoppia uno show al vetriolo.

Gemma attacca Elio per una foto whatsapp

Gemma ha qualcosa da dire ad Elio: ” hai messo su Whatsapp una foto profilo dove ci siamo io, Gianni e Paola. Non capisco perché ti permetti di inserire una foto del genere.e aggiunge: ” mi hai lasciato dandomi dell’anziana, tu nella foto sembri mio nonno e io una ragazzina!”

Gemma intima a Elio di togliere la foto dal profilo whatsapp in suo supporto arriva anche Gianni Sperti: ” cerchi popolarità usando foto altrui?e Gemma: “ non puoi usarla, non è legale, è un fotomontaggio, tu sapevi non fare il finto tonto avevi già messo un video”.

Tina si scalda e dice: “non ti permettere mai più di mettere in giro la voce che io sono gelosa di te” ed Elio risponde: ” hai detto che sono un bell’uomo nella prima puntata“.

Tina a Maria: ” quindi per quanto detto sono gelosa di lui? Credo che fuori da qui prenderò dei seri provvedimentiafferma la Cipollari.

In studio viene mostrata la foto incriminata del whatsapp e Gemma afferma: “ è illecita, è un montaggio, devi togliere quella foto”. Elio promette che lo farà.

Dario interviene e dice: ” anche io ho una pagina aziendale ma è blindata devi chiedere per entrare, la tua?“. Elio insiste e dice a Tina che non hanno ragione loro.  In studio parte una discussione anche con Armando che dice ad Elio:saranno foto pubbliche ma di quello scrivi sei responsabile tu anche legalmente, un commento offensivo e puoi essere citato“. Elio: “ io non offendo nessunoArmando replica: “ usi i video nostri per far pubblicità alla tua azienda“. Gli animi si scaldano i toni pure, Armandose vuoi che io ti faccia pubblicità mi paghi e non usi i miei video o foto per tuoi scopi”.

Armando Incarnato ribadisce: “si, la legge ti consente ti consente di usare immagini pubbliche, però io non ti consento di fare ironia su di me sulla tua pagina pubblica. Ho fatto lo screenshot del tuo post, ti invito a non farne più.”

Gianni Sperti:Elio sei qui solo per farti pubblicità“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: