Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gero delude Angelica: “Non ti piaccio abbastanza”

Gero di Uomini e Donne(screen indirettatv.it)

Maria De Filippi è la fautrice del dating show più seguito della Mediaset. Uomini e Donne ha un resoconto esclusivo in fatto di share. Mentre si sta svolgendo il programma, Tina ha finalmente smesso di offrire i dolcetti che ha portato a tutto il pubblico. E’ tempo di voltare pagina ed è per questo che la presentatrice invita al centro Cristina e Angelica e anche Gero.

Le impressioni di Angelica

Ognuno parla delle proprie impressioni sull’uscita avuto con il cavaliere, Cristina la ragazza bionda ha ammesso che gli piace molto e ha messo da parte il fatto che è comunque un padre. Invece Angelica rimane un po’ in silenzio e si evince una certa delusione dall’espressione del suo volto. Angelica di chiara apertamente nello studio che percepisce un certo disinteresse di Gero da parte sua nei suoi confronti: “Forse non ti  piaccio abbastanza” così esordisce la dama. Lui fa spallucce, uno strano atteggiamento. La corteggiatrice ha quindi cercato di dargli il suo tempo per farlo decidere, Angelica avrebbe voluto dare l’esclusiva a Gero. “Adesso se devo seguire l’istinto e il cuore ho voglia di vederlo, sicuramente non sono felicissima che senta un’altra donna…”

Troppe delusioni e il mancato messaggio

La dama è rimasta malissimo del fatto che dopo la sua uscita lui non le ha mandato neanche un messaggio. Gerò da parte sua ha giustificato il fatto che era molto impegnato e non ha avuto tempo. Angelica ribatte che invece anche lei è una donna impegnatissima con il suo lavoro e quando qualcuno le dice che non ha tempo neanche per un messaggio significa che non ha voglia di ascoltarla e di rivederla. Rimane delusa da questo comportamento e non capisce se ancora ha un’altra probabilità di andare avanti. E’ arrivato il momento di prendere una decisione e Maria chiede a Gero cosa decide di fare. Il cavaliere si esprime dichiarando che preferisce ancora tenere tutte e due perché ha tanta voglia di conoscerle e intanto per la scelta del ballo, indirizza le sue attenzioni proprio su Angelica. Sarà stata una mossa strategica per il comportamento che ha avuto? Intanto Cristina ammette che Gianluca è un vero galantuomo, gli è piaciuto trascorrere del tempo in sua compagnia ma nell’esterna non è scattato quella scintilla che tanto desiderava. Le loro strade si separano.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version