Il ritorno di Aurora Tropea a Uomini e Donne è un vero caos. Nella puntata del 27 aprile, tra Aurora e Gianni Sperti scoppia un pesante litigio. Aurora dice qualcosa contro Roberta Di Padua, La Tropea l’accusa di mettersi in mostra quando parla della tronista Nicole Santinelli. Sperti le dice: ” ti stai mettendo in mostra tu parlando di Roberta. Visto che stai dicendo a Roberta di cercare un uomo, dovresti fare la stessa cosa“. Aurora dice: ” è quello che sto facendo“.
Uomini e Donne, Giani Sperti vs aurora: “smettila perchè la denuncia te la faccio io”
Gianni poi aggiunge che da quando Aurora è tornata nel programma, sono “tornati i profili fake che insultano. E’ un caso? Sei andata via e non c’erano più. E’ tornata Aurora e io sto tutto il giorno a bloccare i profili fake che mi insultano“. La Tropea replica: ” io lavoro tutto il giorno e secondo te mi metto a fare i profili fake per insultare? Sei incommentabile”.
Cristina dice: ” Aurora non la conoscevo. Sentivo che parlavano male. Conoscendoti qui ho notato della cattiveria in te. Sei andata contro Roberta per l’età”.
Aurora parla di alcuni bulli. Gianni Sperti: ” se dici che io sono un bullo, la denuncia te la faccio. Smettila“.
Aurora risponde ” mi hai offeso, ci sono le registrazioni “.
Gianni Sperti e Aurora Tropea volano paroloni
Cristina del trono over dà ragione a Gianni Sperti: “ io non conoscevo Aurora, ora vedo cattiveria quando si rivolge alle persone”.
Aurora dice: ” ti sei persa qualcosa. Ti sei persa i bulli, Armando, Gianni.” ma Gianni Sperti non ci sta e parte un nuovo scontro.
Sperti dice ad Aurora: ” vorrei che tu cominciassi ad usare bene le parole perchè se dici che io sono un bullo nei tuoi confronti, la denuncia te la faccio io. Siamo in un programma televisivo, stiamo discutendo, parliamo di cose positive o negative, possiamo essere simpatici o meno, ma non sono un bullo. Smettila di usare queste parole solo per gli applausi. Smettila perchè la denuncia te la faccio io, saresti la ventunesima che denuncio” termina l’opinionista.
Aurora e Armando litigano ancora
Aurora e Armando sono ai ferri corri e discutono con toni accesi. Armando dice di mostrare le prove di ciò che dice, poi aggiunge che anche lui ha le chat con Lucrezia. Va a prendere il telefono. Poi Gianni Sperti ascolta gli audio.
Gianni afferma che Aurora avrebbe chiesto a Lucrezia se poteva venire nel programma a raccontare di aver avuto una frequentazione con Incarnato fuori dal programma. Lucrezia ha risposto ” mi dispiace Aurora ma io e Armando ci siamo visti solo per un caffè, non ci siamo mai frequentati”.
Aurora ha i suoi audio vuole farli sentire a Gianni Sperti.