La nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda questo lunedì 17 aprile ha avuto ancora una volta protagonista il trono over con i suoi fumantini personaggi. A tenere banco soprattutto la scelta di Paola che ha deciso di interrompere la sua frequentazione con Remo.
Paola e Remo a Uomini e Donne
Remo, il cavaliere 57enne che vive a Matera, ha fatto il suo ingresso da poco tempo nello studio di Uomini e Donne. Arrivato con il preciso proposito di corteggiare e conquistare la bella Paola capace di colpirlo per la sua avvenenza fisica e per il suo carattere forte.
Dopo che la tronista over aveva accettato la sua corte i due nelle precedenti puntate avevano anche ballato insieme. Il feeling che sembrava essere a portata di mano nello studio di Maria De Filippi non ha però trovato conferme nel corso dell’esterna. A quanto pare infatti per Paola, durante il loro incontro, non è scattato nulla.
Proprio in virtù di questo la dama ha deciso di non proseguire la loro conoscenza scatenando immediatamente le critiche di Gianni Sperti e dell’intero studio. A fare da spalla all’opinionista in questa sua discussione contro Paola è stato, tanto per cambiare, il solito Armando Incoronato.
La lite tra la dama e il cavaliere
Remo ha spiegato che con Paola si sono visti un’ora e mezza per un aperitivo e una colazione. “Ho un figlio che vive con me – ha affermato Remo -. Io e Paola ci siamo visti poi ci siamo sentiti per poche volte. Quando mi ha chiamato a Pasquetta e si parlava di ferie. Io gli ho detto che non vado più in ferie da dieci anni ovvero da quando è nato mio figlio. La madre di mio figlio mi chiama spesso se dovesse succedere qualcosa”. Il piccolo è nato con una malformazione renale e adesso sta bene ma Remo è sempre molto preoccupato per il bambino. Remo ha detto che Paola si è innervosita per le telefonate della sua ex compagna.
Paola dal canto suo ha detto di essere rimasta sconcertata dal fatto che non viaggia più visto che i suoi figli sono grandi e le piacerebbe viaggiare. Quando si sono sentiti lui ha parlato della stitichezza del figlio mentre lei avrebbe voluto parlare di altro. “Addirittura mi ha detto che il figlio di 11 anni lo deve pulire lui”, ha dichiarato la dama. A questi punto Gianni Sperti è sbottato: “Sei imbarazzante perché magari stai parlando di un bambino che forse ha dei problemi”.