La storia fra Paola e Remo ha infiammato l’intero studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, soprattutto Gianni Sperti a causa delle parole usate dalla tronista ritenute irrispettose nei confronti del figlio del suo corteggiatore. La discussione più accesa è nata in particolare fra Paola e l’opinionista tanto che fra i due sono volate anche parole grosse.

Paola e Remo decisamente incompatibili

A scatenare le ire di Gianni Sperti sono state le dichiarazioni fatte da Paola per “difendersi” dagli attacchi di Remo. Il corteggiatore ha infatti richiesto un incontro con la tronista per chiarire la sua posizione e lamentare della scarsa sensibilità di Paola nei suoi confronti. Il 57enne ha raccontato di avere un figlio piccolo nato da una sua precedente relazione.

Per stargli accanto, anche a causa dei problemi di salute avuti dal bambino appena nato, sono ormai anni che ha rinunciato a fare una vacanza ed è spesso chiamato dalla sua ex. Di fronte alle sue affermazioni Paola ha voluto dare la sua versione dei fatti usando però parole che hanno scatenato le ire dell’intero studio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gianni Sperti a Paola: “Sei imbarazzante!”Uomini e Donne, Paola non ci sta e accusa Antonio: "Cambia donna ogni sera"

Il primo a prendere la parola è stato Gianni Sperti che non ha risparmiato alla tronista parole decisamente dure. Anche Cristina dalla platea è voluta intervenire per farle notare l’importanza di scegliere i termini più adatti a non urtare la sensibilità delle persone.

Gianni Sperti attacca Paola

Secondo Gianni Sperti la tronista, da mamma e nonna, si è dimostrata un’insensibile di fronte alle esigenze di un bambino piccolo. Si è inoltre spinto a dirle, anche in più occasioni, che Paola è “solo alla ricerca di un milionario che le faccia fare la bella vita“.

Di fronte a tali accuse Paola ovviamente è sbottata intimandogli di stare in silenzio e soprattutto di non attaccarla sul tema dei figli. “Ti devi vergognare” le ha detto Gianni Sperti al che la tronista, ormai incontenibile, ha risposto: “Tu non capisci nulla”. La risposta dell’opinionista ovviamente non si è fatta attendere: “Tu non capisci nulla lo dici a tua sorella“.

L’opinionista è sembrato un fiume in piena esternando tutta la sua indignazione di fronte alle dichiarazioni di Paola. Anche il fatto che Remo venga chiamato spesso dalla sua ex per parlare del bambino è stato oggetto delle critiche della tronista. Sperti ha voluto ribadire la scarsa sensibilità della tronista nel commentare comportamenti naturali per due genitori che oltretutto si sono ritrovati a confrontarsi con dei problemi di salute del loro bambino.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: