Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Gianni Sperti minacciato dopo lo scontro con Tropea

Uomini e Donne, Sperti

Per l’opinionista di Uomini e Donne non c’è pace. In seguito ai diverbi avvenuti in studio con Aurora Tropea nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha ricevuto insulti e minacce anonime.

E’ stato lo stesso opinionista a denunciarlo pubblicamente sui social, postando anche il commento di minaccia ricevuto. Sembrerebbe proprio un fan agguerrito a minacciare e insultare Sperti.

Lo screenshot diffuso mostra uno dei tanti messaggi di insulti e minacce che ha ricevuto in questi giorni.

Uomini e Donne, Gianni Sperti minacciato dopo lo scontro con Tropea

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Giani Sperti vs aurora: “Smettila perché la denuncia te la faccio io”Uomini e Donne, Sperti

Dopo le varie minacce ricevute, Gianni Sperti ha deciso di denunciare pubblicamente i fatti sul suo profilo Instagram. Un profilo fake gli ha scritto di smetterla di discutere con Aurora Tropea e nel caso non intendesse farlo se ne sarebbe in seguito pentito. Il commento messaggio del profilo fake scrive: ” pezzo di m***a lascia perdere Aurora hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultarla”. Gianni Sperti in seguito ha scritto: “ ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo in questi giorni. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. Non ho paura di niente e di nessuno”.

Gianni Sperti  Aurora Tropea, cosa era successo

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha avuto un diverbio acceso con Aurora Tropea. L’opinionista ha detto che il rietro di Aurora in studio nel parterre del Trono Over, ha nuovamente riportato in auge i numerosi profili fake che in sua assenza erano invece scomparsi.

Sperti in studio aveva affermato: “sono tornati i tremila profili fake che insultano. Non sarà un caso? Sei andata via dal programma e non c’erano più. Tornata Aurora io passo tutto il giorno a bloccare i profili fake che mi insultano dicendo di stanno dalla parte di Aurora e Paola”.
Aurora Tropea ha poi detto: ” io lavoro tutto il giorno, secondo te mi metto a fare i profili fake per insultare ?“. Poi Aurora ha detto che Sperti era un bullo, e Gianni ha specificato: ” comincia ad usare bene le parole perchè se dici che sono stato un bullo nei tuoi confronti, la denuncia te la faccio io. Siamo in un programma tv, stiamo discutendo, parliamo di cose positive o negative, possiamo essere simpatici o meno, posso pensare che tu sia finta o meno ma io non sono un bullo.”

In seguito la discussione è continuata fino a che alcuni profili fake sono apparsi minacciando Gianni Sperti. Come proseguirà il caso a Uomini e Donne? Lo vedremo prossimamente.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version