La puntata del 1° febbraio 2023 di Uomini e Donne ha avuto come principale protagonista il troni di Federico Nicotera, ancora alle prese con i dubbi sulla scelta tra Alice e Carola

Nella prima parte del blocco dedicato a Federico, il tronista ha avuto uno scontro con Alice. La ragazza si è sfogata in camerino, ma non è stata raggiunta dal tronista. I due hanno avuto un duro confronto in studio e Federico ha imputato alla sua corteggiatrice di avere delle reazioni troppo esagerate.

Nella seconda parte del blocco, la De Filippi ha scelto di mandare in onda l’esterna in cui il tronista si è baciato ripetutamente con Carola che gli ha fatto una sorpresa, raggiungendolo al lavoro alle 5 del mattino. Federico lavora in aeroporto e fa anche i turni di notte.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cippolari stuzzica Claudio: l’inattesa rispostaTina Cipollari Uomini e Donne

Alice ha assistito al filmato ed è scoppiata in lacrime. Federico non condivide l’atteggiamento di Alice. Insomma, non riesce a comprendere perché la ragazza reagisca così.

Alice è un fiume in piena e non riesce a trattenersi. A questo punto a fare ordine interviene Gianni Sperti che difende Alice: “non puoi pretendere che lei rida mentre tu corteggi Carola”

L’opinionista di Uomini e Donne continua: “Nei fatti sei tu che la insegui, che cerchi di capirla. La volta scorsa Carola ha detto delle cose fortissime dicendoti che vuole andare via e perché ti arrabbi solo con Alice?“.

Così, dopo una breve riflessione, i due si sono abbracciati e hanno danzato insieme. Sembrava quasi che la situazione stesse prendendo una posizione positiva per Alice. Tuttavia, quando entra in studio Carola, sceglie di farsi da parte e di sedere su una sedia destinata al pubblico.

L’ingresso di Carola mette Federico a dura prova

Poi però in studio è entrata Carola. Quest’ultima ha dichiarato: “Penso che siamo arrivati ad un momento in cui siamo tutte e due stufe, se vedi due persone che stanno male per te e tu continui a tirarla per le lunghe sei crudele“.

Federico ha replicato: “E’ ovvio che faccio fatica pure io, non mi fa piacere questa situazione“. Carola lo ha accusato di utilizzare le stesse parole sia con lei sia con Alice.

Dunque, le corteggiatrici sono ormai arrivate al limite della loro pazienza e inchiodano Federico: deve scegliere in fretta o rischia di perdere entrambe. Anche perché va bene l’indecisione però giocare con i sentimenti degli altri non è assolutamente una cosa positiva. Chissà quando Federica prenderà la sua decisione?

Leggi tutte le notizie su Varietà