A settembre torna Uomini e Donne con una nuova edizione, anche questo un appuntamento molto atteso dai fan del dating show condotto da Maria De Filippi. I fan della trasmissione del pomeriggio di Canale 5 attendono con trepidazione il ritorno del programma, per lasciarsi appassionare dalle coinvolgenti storie che vengono proposte ogni giorno.

Tra tronisti e corteggiatori, la fascia pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset è ricca di spunti per vivere tante emozioni. Tutto è in via di definizione per la ripartenza di Uomini e Donne e si sta già lavorando per il ritorno del dating show. Ma cosa succederà dal punto di vista del cast del programma? Ci saranno delle novità?

Cosa ha detto Gianni Sperti sulla sua riconferma a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha rilasciato una recente intervista. Infatti ci sono parecchi rumor che parlano del fatto che l’opinionista non sarebbe riconfermato a Uomini e Donne. Stessa sorte, secondo alcune chiacchiere e voci di corridoio, sarebbe stata definita per Tina Cipollari.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne senza Tina Cipollari? L’ultimatum di Pier Silvio BerlusconiTina Cipollari Uomini e Donne

Però dobbiamo dire che Sperti ultimamente ha chiarito la sua posizione e dalle sue stesse parole si evince che non sarebbe del tutto vero il suo addio al dating show di Maria De Filippi. Infatti l’ex marito di Paola Barale ha detto che l’ultima puntata di Uomini e Donne si è conclusa con una sua riconferma.

Certo, non è sicuro se poi da quel giorno delle cose siano cambiate oppure no. In ogni caso fa sapere che cosa pensa sui suoi progetti e sul suo futuro in televisione.

Gianni Sperti fatalista sui suoi progetti televisivi futuri

Sperti si è dimostrato molto aperto alle possibilità che potrebbero attenderlo nel suo futuro sul piccolo schermo. Infatti nell’intervista che ha rilasciato a Novella 2000 ha detto che lui prende come punto di riferimento la frase che una volta gli hanno detto, ovvero che tutti sono utili, ma non c’è nessuno di indispensabile.

Proprio per questo motivo crede nel fatto che, se le cose andassero male nel suo lavoro, non potrebbe fare niente per rendere tutto più facile. Gianni Sperti ha detto che bisogna accettare che cosa riserva il destino. Ma davvero l’opinionista di Uomini e Donne potrebbe rischiare di essere “fatto fuori”?

Che cosa succederà a Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tina Cipollari si era già espressa sul suo futuro a Uomini e Donne. Infatti aveva detto anche in tono piuttosto pungente che sarebbe stata molto più “alternativa” e ha mandato un saluto a Pier Silvio Berlusconi.

Gianni Sperti si dimostra quindi molto fatalista. Vediamo che cosa succederà anche vedendo quali saranno le prossime scelte di Maria De Filippi in questo senso, una volta che, con il ritorno dei palinsesti autunnali, riprenderà il noto programma TV di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Varietà