Uomini e Donne si avvia al finale di stagione ma già i rumors sulla nuova edizione di settembre si fanno sentire. Tra queste voci, anche quelle su un probabile rientro nel programma di Maria De Filippi di Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani, che, a cinque anni dalla sua uscita, ora sembrerebbe essere intenzionato e ritornare alla corte di Maria.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rientro a settembre? Gemma: “ero uno zerbino ma lo amavo”

Gemma Galgani in una recente intervista ha detto di aver amato Manetti, aggiungendo poi che il suo ritorno non è poi così improbabile: ” ero considerata da tutti uno zerbino, ma io lo amavo. Lui ha detto che non mi ha amata? Io invece si, ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui”. Gemma ha ha poi ricordato i bei momenti vissuti con lui, una bella ma tormentata storia d’amore, iniziata nel 2015.

Nei prossimi mesi a venire, il pubblico di Uomini e Donne assisterà quindi ad una reunion di Gemma e Manetti?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi sottrae la ricotta a Tina, Elio: “A me fa schifo la ricotta”Uomini e Donne

Da settimane, infatti, girano voci di un possibile ritorno di Giorgio, il quale sarebbe disposto a rimettersi in gioco nel programma di Maria de Filippi dopo averlo abbandonato cinque anni fa. Il cavaliere toscano, in una recente intervista, ha dichiarato che se la redazione del programma lo chiamasse per riaverlo nel cast Over, lui risponderebbe di sì.

Le parole di Gemma Galgani sul possibile rientro di Giorgio Manetti

Proprio in queste ultime ore, Gemma Galgani è stata intervistata in merito ad un possibile rientro di Giorgio a Uomini e Donne, la dama ha detto: “ lui non è per le scelte assolute, e poi solo gli stupidi non cambiano idea”.

Gemma è quasi certa che il suo ex grande amore potrebbe realmente tornare a Uomini e Donne prossimamente. Ma quale sarebbe la reazione di Gemma nel rivedere Manetti? La dama torinese ha risposto: “non saprei ancora”.

Dunque Giorgio Manetti farà parte del cast 2023/2024 del Trono Over di Uomini e Donne? Nell’attesa di conferme ufficiali, Gemma intanto si è portata avanti ricordando momenti belli e meno belli della loro grande storia d’amore: ” per lui ho ricevuto moltissimi attacchi, ma io lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui. Insieme a lui era una favola ad occhi aperti“.

Se Giorgio Manetti rientrerà a Uomini e Donne, però, lo si saprà di certo solo tra qualche mese. Le nuove registrazioni per la nuova edizione del programma sono previste per fine agosto, dopodiché avremo le prime reali anticipazioni della stagione 2023/2024 del dating show di Maria De Filippi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: