Dopo la pausa di ieri torna puntuale come sempre l’appuntamento con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi che continua ad emozionare il pubblico con le avventure dei protagonisti del trono classico e del trono over.
Uomini e Donne, trono over: dove eravamo rimasti
Mentre i due tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè stanno per fare la loro scelta che sarà mandata in onda nei prossimi oggi a tenere banco nella trasmissione di Canale 5 a partire dalle 14:45 è Riccardo Guarnieri. Nelle puntate precedenti quest’ultimo stava uscendo con Mariangela. La dama era molto presa dalla lui e dalla frequentazione che stava vivendo.
Il cavaliere di Taranto proprio per questo ha voluto porre fine alle loro uscite. Ha dichiarato che nonostante Mariangela potesse essere la donna giusta per lui non se la sentiva di continuare a uscire con lei perché non voleva alimentare false speranze. La dama infatti era un gradino sopra di lui e non viaggiavano alla stessa lunghezza d’onda. Il Guarnieri le ha fatto moltissime attenzioni ed è stata proprio questo a far scattare la scintilla in Mariangela. Tuttavia Riccardo ha rivelato che avrebbe agito così con chiunque perché lui è fatto in questo modo. La donna c’è rimasta molto male.
Riccardo Guarnieri e Giusy
In questa nuova puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Riccardo Guarnieri raccontare di essere uscito con una nuova dama. Dopo la fine della relazione con Gloria però il cavaliere non riesce a trovare pace in campo sentimentale e infatti ha deciso di chiudere anche questa frequentazione. Gli animi si sono molto scaldati, ci sono stati vari litigi tra il cavaliere tarantino e Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Gli opinionisti infatti hanno notato che Riccardo non riesce a lasciarsi andare da tempo nella sfera amorosa e comincia varie frequentazioni per poi troncarle sul nascere. Il Guarnieri ha avuto un battibecco anche con la dama con cui è uscito che non si aspettava la fine della loro frequentazione e c’è rimasta molto male.
La prima ad entrare in studio per Riccardo è stata Giusy con cui c’erano state soltanto delle telefonate. Ma poi lui l’ha ricontattata e sono usciti insieme ma la cena non è andata bene: “I toni si erano alzati e lei alzava molto la voce”, ha detto il Guarnieri. Sono andati in un locale e Riccardo ha fatto un apprezzamento a una ragazza. Giusy c’è rimasta naturalmente male. Per la dama il cavaliere è una persona di poca classe che ha continuato a fare apprezzamenti per tutta la sera ad altre donne.