La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ida Platano ha subìto una bruttissima esperienza di cui ha informato sui social i suoi fan che si sono molto preoccupati per lei. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio ma lo spavento è stato davvero tanto.

Ida Platano racconta ai fan la sua disavventura

La Platano era a Roma con il suo compagno Alessandro Vicinanza e a un certo punto i due hanno subìto una rapina. Alla dama del trono over è stata rubata la borsa. Nelle storie di Instagram la corteggiatrice ha raccontato questo terribile momento.

“Mi hanno rubato la borsa. Sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene”, con queste parole Ida Platano ha spiegato ai suoi follower di stare bene nonostante il terribile spavento che lei e Alessandro Vicinanza hanno dovuto vivere. Ha poi tranquillizzato i 678mila seguaci del social network: “Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene”. 

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Roberta Di Padua: “Nicole pende dalle labbra di Andrea”Uomini e Donne, rissa in studio tra Nicole e Roberta: "gli uomini ti pensano solo per una notte"

Alla fine nelle ultime Instagram stories ha rivelato: “Rieccomi qua per dirvi che le persone belle esistono e anche quelle brutte. Non devo dirvelo io lo sappiamo tutti. Ma voglio ringraziare tanto Filippo: mi ha contatto su Instagram e ha trovato i miei documenti. Voglio dirti: grazie, grazie ancora, ti mando un bacio”. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

La storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e la sua compagna

Negli ultimi tempi la relazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano è tutta rose e fiori. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne stanno pensando di andare a vivere insieme. I due innamorati stanno pensando di andare a convivere in una città nuova per entrambi, Roma o Firenze sarebbero le loro mete preferite.

“Siamo in una fase avanzata della relazione, il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto”, ha dichiarato la ex corteggiatrice del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi.

Intanto però i viaggi continuano, la coppia è sempre in giro per il mondo. Ida e Alessandro di Uomini e Donne hanno infatti trascorso momenti indimenticabili a Parigi e Miami. Adesso l’intenzione sarebbe quella di volare alla volta di Marrakech e poi a Ibiza per le vacanze estive.

Leggi tutte le notizie su Varietà