E’ partita oggi, lunedì 15 maggio 2023, la prima puntata di Uomini e Donne Story. I telespettatori non sono rimasti proprio entusiasti di questa prima puntata, pensavano di vedere le storie d’amore più belle degli ultimi dieci anni del programma di Maria De Filippi ma invece si sono dovuti accontentare di alcuni momenti dell’edizione 2022-2023 della trasmissione.
Ad accontentare però lo spirito curioso dei numerosi fan del dating show di Canale 5 ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti che ha stilato una vera e propria classifica dei migliori e peggiori protagonisti di Uomini e Donne 22/23.
Uomini e Donne, i migliori e i peggiori protagonisti secondo Gianni Sperti
Uomini e Donne ha chiuso anticipatamente questa stagione ma sicuramente ai fan del programma nulla è mancato. Infatti anche in questa edizione del programma di Maria De Filippi non sono mancati scontri, litigi, discussioni, amori coronati e scelte.
I protagonisti di questa stagione del programma dei sentimenti di Canale 5 sono stati davvero tanti, alcuni migliori e alcuni forse peggiori, come spesso indicato in studio da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Proprio Sperti, ha deciso in questi giorni di svelare la sua personale classifica dei personaggi che lui stesso ha preferito in questa stagione di Uomini e Donne.
Gianni Sperti, l’opinionista che da circa vent’anni accompagna Maria de Filippi in Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista dove, tra battute, temi personali e curiosità professionali, ha anche proferito ai media la sua classifica sui protagonisti che hanno dominato lo studio del dating show di Maria De Filippi.
Gianni Sperti premia Ida Platano e Gemma, mentre Armando Incarnato è bocciato
Stando ad alcune anticipazioni, Gianni Sperti ha premiato con il primo posto sul trono over, la bella Ida Platano.
Toccando il tema delle sfilate invece, la vera regina protagonista di stile a Uomini e Donne pare sia Gemma Galgani. L’opinionista avrebbe confessato di essere rimasto colpito quando Gemma ha interpretato Charlize Theron nella pubblicità Dior.
Aurora Tropea, invece, è stata classificata come la sfilata meno bella di questa edizione, a Sperti infatti non è piaciuto il topo in bocca di Aurora.
Il peggior cavaliere in assoluto, secondo Gianni Sperti è stato Armando Incarnato. Mentre il titolo di miglior cavaliere di questa stagione di Uomini e Donne lo ha dato ad Alberto, che ha conquistato in brevissimo tempo Tiziana.
Gianni Sperti: tra i migliori corteggiatori, Alice e Carlo, la coppia migliore quella di Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Gianni Sperti, durante l’intervista con il magazine di Uomini e Donne ha anche parlato di trono classico. Secondo l’opinionista, i migliori corteggiatori in assoluto sono stati Carlo Alberto Mancini e Alice Barisciani che purtroppo è stata scalzata da Carola Carpanelli, la scelta finale di Federico Nicotera.
La miglior coppia di questa edizione stagione di Uomini e Donne, invece? Secondo Sperti è stata quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Di loro Gianni ha apprezzato, soprattutto, la purezza dei loro sentimenti.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo anche voi oppure avete preferito altri volti del dating show di Maria De Filippi?