E’ partito il toto nome per i prossimi tronisti di Uomini e Donne. I favoriti sono già tutti personaggi molto conosciuti.
La formula vincente del programma
La nuova stagione di Uomini e Donne continuerà a seguire la fortunata formula mix, alternando le storie del Trono Classico a quelle del Trono Over. Questo approccio ha permesso al programma di mantenere un’ampia varietà di storie e dinamiche, coinvolgendo spettatori di diverse fasce d’età. Il team di Maria De Filippi è attualmente al lavoro per selezionare i nuovi protagonisti, mescolando sapientemente volti nuovi a personaggi che hanno già avuto un legame con il programma.
Massimiliano Varrese: una candidatura inaspettata
Tra le indiscrezioni che circolano sui possibili tronisti della prossima edizione, spicca il nome di Massimiliano Varrese. L’attore, recentemente protagonista del Grande Fratello, si è autocandidato per il ruolo di tronista. In un’intervista a Turchesando, Varrese ha dichiarato: “In questa fase seconda della mia vita artistica, perché non fare le cose al contrario? Perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio“.
Le sue parole hanno subito fatto il giro dei media, suscitando l’interesse di fan e addetti ai lavori. Resta da vedere se Maria De Filippi prenderà in considerazione la sua candidatura.
Edoardo Sanson: un nome legato al Grande Fratello
Un altro nome che potrebbe fare il suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne è quello di Edoardo Sanson. L’ex fidanzato di Anita Olivieri, è stato un protagonista indiretto del Grande Fratello a causa della sua lunga relazione con la Olivieri, terminata durante la messa in onda del reality. La sua partecipazione al programma potrebbe portare una ventata di freschezza e nuove dinamiche interessanti.
Marco Antonio Alessio e i ritorni dal passato
Tra i papabili tronisti troviamo anche Marco Antonio Alessio, recentemente tornato single dopo la rottura con Emanuela Malavisi. Inoltre, non si esclude un ritorno di Ida Platano, un volto amato dai fan del programma. C’è anche chi sussurra che un trono potrebbe essere affidato a Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida.
Un’altra suggestione interessante riguarda Sossio Aruta, noto per la sua partecipazione al programma e per la recente fine della sua storia con Ursula Bennardo. Sossio ha lasciato intendere che non escluderebbe un ritorno a Uomini e Donne se dovesse arrivare una chiamata dalla redazione. Infine, tra i nomi che circolano, c’è anche quello di Marika Abbonato, ex corteggiatrice che potrebbe tornare a far parte del cast.
Gianni Sperti e Tina Cipollari: solo fake news
Ogni estate porta con sé un’ondata di voci e indiscrezioni, e quest’anno non è stato diverso. Si è parlato di un possibile approdo sul trono di Gianni Sperti e Tina Cipollari, due delle figure più iconiche di Uomini e Donne. Tuttavia, queste voci sono state rapidamente smentite: i due torneranno nel programma nel loro ruolo consueto di opinionisti, pronti a commentare e animare le vicende dei tronisti e corteggiatori.