Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, i veri motivi della crisi di Alessandro Sposito e Pamela Fersini

Uomini e Donne, i veri motivi della crisi di Alessandro Sposito e Pamela Fersini

Grande ritorno a Uomini e Donne, dove nell’ultima puntata settimanale di venerdì 7 aprile, sono tornati a centro studio Alessandro Sposito e Pamela Fersini. i due si sono conosciuti nella trasmissione di Canale 5, nel trono over e dopo poco tempo hanno deciso di lasciare il programma per vivere la storia d’amore fuori dagli studi. Un rapporto sereno, tanto che la coppia aveva anche confidato di avere importanti progetti di vita insieme.

Uomini e Donne, Alessandro Sposito e Pamela Fersini in crisi

In studio ritorna un ex cavaliere, Alessandro Sposito che era uscito dal programma con Pamela per iniziare una storia fuori. Maria de Filippi afferma:non c’è il lieto fine in questa storia“.

Alessandro entra in studio e racconta: ” c’erano dei problemi. Non scatta quella molla com’è invece è scattata in me. Mi sembra che lei si senta ancora single. Quando viene a Napoli organizzo tutto io e faccio tutto ma quando io vado a Bologna lei mi dice “Prenditi il pullman”. Credo che lei che non si impegni in questa relazione“.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alessio Campoli: “Ho ricevuto una lettera da Lavinia”

In studio arriva anche Pamela. Pamela inizia la sua versione del racconto: ” Alessandro è abbastanza geloso e vede cose strane sempre. Ho lasciato il lavoro per un giorno per stare con lui , mi sono alzata presto per pulire la casa per lui. A volte lo chiamo ragazzo perché si comporta come un ragazzino“. Lei poi aggiunge che ha meno tempo a disposizione rispetto a lui ma in realtà l’interesse c’è.

Alessandro dice che nel rapporto non c’è più la stessa alchimia, poi aggiunge che una sera in discoteca, un uomo avrebbe detto a Pamela di accettare l’amicizia facebook. L’uomo era uno sconosciuto e per Alessandro questo gesto è una mancanza di rispetto.

Maria de Filippi interviene e dice: ” mi sembra di capire che le vostre siano normali liti di una coppia, non ci vedo una rottura. C’è tra voi un sentimento di appartenenza“.

Alessandro dice:  “ c’è qualcuno sempre dietro a Pamela. A lei non ho mai dato dubbi nei miei confronti“. Per Pamela la gelosia di Alessandro è troppa. Pamela dicelui non sta provando nemmeno a risolvere il problema“. Maria de Filippi replica: “lui ci sta provando. Ti sta dicendo tutto questo nella speranza che tu cambi modo di fare e comportamento”. Pamela dice di non aver sbagliato niente.

Stanco di tutto, Alessandro si dice pronto a mettere fine al rapporto. A questo punto interviene ancora una volta Maria De Filippi che dice: “Ballate va“. Pamela e Alessandro ballano, la situazione sembra risolta proprio grazie all’intervento della conduttrice.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version