Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Ida ad Ernesto: “E’ una bella persona, da scoprire”

Ida Plantano Uomini e Donne

Screen

Ida Platano sempre protagonista: la puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne ha visto al centro delle attenzioni la tronista. Prima tirata in ballo nel triangolo con Roberta e Alessandro. Con una situazione intricata che ha visto i protagonisti fare passi indietro nelle rispettive conoscenze. Scenario che ha penalizzato soprattutto Roberta che pareva molto interessata alla conoscenza di Alessandro.

Poi è arrivato il momento di mostrare l’esterna che ha visti protagonisti sia Ida Platano che Ernesto. I due sono apparsi molto a loro agio, evidenziando anche una certa affinità che ha stupito soprattutto Tina Cipollari, mai benevola nei confronti di Ernesto.

Ernesto e Ida, nuovo amore in vista?

“Come è andata con il ritorno nella civiltà ha chiesto Tina Cipollari ad Ernesto, facendo delle ironie sull’aspetto fisico del cavaliere. Puntata incandescente di Uomini e Donne, con l’intervento di Maria De Filippi che ha chiesto ad Ida in modo esplicito se la barba lunga ed i capelli lunghi di Ernesto per lei fossero un problema.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Asmaa su Mattia: “A me piace, ma mi spaventa”

La risposta di Ida è stata chiara: “Anche il mio primo marito aveva barba e capelli lunghi”. La celebre tronista ha poi aggiunto: “L’esterna è andata molto bene. Ernesto è un uomo libero, abbiamo tanto da raccontarci. Lo abbiamo fatto, abbiamo parlato e ci siamo detti delle cose anche intime, che riguarda le nostre vite private. Sono contenta di come è andata.

Anche Ernesto è apparso entusiasta dell’esito dell’esterna: Ida è davvero una bella persona, siamo riusciti ad entrare in sintonia sin dal primo momento. Abbiamo parlato tantissimo e siamo contenti di quello che ci siamo detti. Posso solo dire che non vedo l’ora di poter andare avanti in questa conoscenza” ha chiuso Ernesto. “L’amore è cieco” ha sentenziato Tina.

Nuovo triangolo a Uomini e Donne: Brando tra Raffaella e Beatrice

Si passa ad un nuovo triangolo a Uomini e Donne, quello tra Brando Raffaella e Beatrice. L’esterna tra Brando e Raffaella è andata molto bene, con i due che sembrano piacersi tanto. Anche se Brando non sa prendere una decisione definitiva sulle due, chiedendo altro tempo per fare la scelta definitiva. Intanto decide di ballare con Raffaella, deludendo Beatrice.

Ida invece, come prevedibile, decide di ballare con Ernesto. Si chiude così la puntata del 14 dicembre di Uomini e donne, che come detto è stata ricca di colpi di scena.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version