Nella puntata del 12 dicembre di Uomini e Donne spazio anche a Ida Platano, che è tornata nel dating show di Maria De Filippi dopo la fine della relazione con Alessandro. Di lei si può dire che si tratta di una vera star del programma, un volto storico ed apprezzato tantissimo dal pubblico anche a distanza di anni dal suo arrivo nello show. Adesso per lei arriva una nuova esperienza.

Con la scelta che dovrà fare, tra confronti in studio ma anche esterne con vari personaggi. Uno di questi è senza dubbio David, che nel frattempo ha avuto anche una seconda esterna con Ida. Ecco come è andata.

Uomini e Donne 12 dicembre: Ida ha dei dubbi su David

Si parte con le immagini della seconda esterna tra Ida e David. I due hanno mostrato una certa intimità, anche se Ida ha evidenziato poi in studio alcuni dubbi su di lei: “Vedo un’altra persona, un altro David”“Il vero David è quello della prima esterna” ha confermato Tina. Aspetto che ha poi confermato Ida: “Io ti ho visto molto teso ed imbarazzato, anche per questo ti chiedevo delle cose private ma tu hai sempre sviato”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne 12 dicembre: perché Marcello ha interrotto la storia con Jasna “Non puoi lottare”Marcello e Jasna di Uomini e Donne

E’ arrivata poi la risposta del corteggiatore: “David è quello della prima esterna e quello della seconda esterna. Io sono vero, magari sono stato frenato dal fatto che ero troppo passionale la prima volta, e la seconda volta mi sono staccato per non farti stare a disagio. Sarebbe stato questo il motivo del dietrofront del tronista, che avrebbe voluto rassicurare Ida.

Uomini e Donne, Ida e David, cosa nascerà tra loro?

“Ma se mi sento a disagio te lo dico io David” la risposta di Ida che ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro. “Lei mi piace molto Maria” ha risposto David. Il programma è andato avanti. “C’è un altro ragazzo che è venuto a conoscerti Ida, facciamolo entrare” ha annunciato Maria. Si tratta di Ernesto, una vecchia conoscenza del programma, che nel 2015 era stato da Maria.

“Mi occupo di eventi e cene private, per clienti in giro a Londra. Adesso con mio figlio sto creando una nuova opportunità a Sabaudia” ha cominciato Ernesto, che poi ha proseguito: “Ida, mi ricordo di te, ci siamo conosciuti in quell’occasione e già all’epoca ti ho fatto i complimenti. Ho 46 anni, mio figlio ha 26 anni. Sono di Napoli ma vivo a Sabaudia da sette mesi”.

Ida decide di conoscerlo. “Stai a fa un bel gruppetto Ida” ha commentato in modo ironico Tina.

Leggi tutte le notizie su Varietà