La guerra tra Ida Platano e Roberta Di Padua sembra non essere ancora finita. nella nuova puntata di Uomini e Donne del 4 dicembre, tra le due volano ancora stracci. Secondo Roberta, Ida proverebbe un forte rancore verso di lei, dovuto alla storia tra lei e Riccardo Guarnieri. Vediamo cosa è successo tra le due donne.

Uomini e Donne, Ida e Roberta è ancora scontro: “Non ti sopporto più”

Oggi tra Ida e Roberta è ancora scontro. Roberta De Padua durante la puntata chiosa: “Ida il tuo rancore si chiama Riccardo Guarnieri. Nella vita devi andare avanti, io non ci posso fare niente. Se vuoi lo chiamo qui, Maria facciamolo venire in studio. Non vedo l’ora di vedere la scena” strilla Roberta verso Ida, la quale replica: “Non ho rancore per nessuno. Non ti sopporto. certamente sono qua e parlo. Mi aspettavo un tuo atteggiamento del genere. Ho un deja-vu, tu sei proprio così” afferma la Platano che poi aggiunge: “A te i single non piacciono, a te piace infilarti tra le coppie”.

Uomini e Donne, Ida e Roberta piangono e si abbracciano: “Parte dal cuore”

La puntata parte con Ida e Roberta è ancora scontro tra loro? In studio si discute di Alessandro Vicinanza.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Silvio: “Con Gabriella ho fatto petting”, lei smentisce subitoUomini e Donne Canale 5

Roberta Di Padua dice le parole che Alessandro le ha detto dopo il ritorno di Ida sul tronoPer lui la scelta di Ida è solo un richiamo per le telecamere“.

Maria de Filippi replica: “Scusami, ma Alessandro dove ha conosciuto Ida? In piazza del popolo oppure qui?“.

Maria non intende richiamare Alessandro per chiedergli di tornare nel programma, ma lascia a lui la decisione. Ecco cosa ha detto la De Filippi:Non lo abbiamo sentito. Lo abbiamo solo chiamato dopo le interviste. Vista
la considerazione fatta su Ida non dovrebbe chiamare, visto che ha detto che in modo prematuro è andata sul Trono…Se uno ti molla per 4 volte… Che fai?“.

Poi, verso la fine della puntata di Uomini e Donne, in studio si vede la Di Padua che piange e Maria le chiede il perché. La dama afferma che le lacrime arrivano dopo il nuovo scontro con Ida. Così Ida Platano si alza e va da Roberta ad abbracciarla. Poi Ida afferma: ” Questa volta l’abbraccio l’ho proprio sentito. Mi ha trasportato il cuore da lei” dichiara Ida. L’abbraccio sembra mettere fine agli scontri e accuse tra le due donne. In studio poi, entrambe piangono e si stringono in un caloroso abbraccio di pace.

Uomini e Donne

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: