Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Ida in lacrime per Roberta: “Tu sei cattiva dentro”

Uomini e Donne, Canale 5

A Uomini e Donne, venerdì 1 dicembre 2023, nuovo scontro in studio tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Tra le due dame volano parole pesanti, interviene anche Emanuela che accusa Roberta di inserirsi tra le coppie, ma aggiunge che non è l’unica nel parterre di Marco Antonio.

Uomini e Donne, Ida in lacrime per Roberta: “Tu sei cattiva dentro”

Di Padua e Ida Platano a Uomini e donne hanno litigato nuovamente. Roberta ha attaccato Ida, tanto che quest’ultima è scoppiata a piangere in studio.

Roberta parla della fine della storia con Alessandro con Ida Platano e quest’ultima agitata le replica: “Roberta fai attenzione alle parole che dici, a come usi la lingua. In quella storia non ho sbagliato nulla. Tu sei cattiva dentro. Con me hai sempre avuto un odio e non capisco i motivi”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina attacca David: “Sei un uomo scontato” scontro in studio

Ida in lacrime aggiunge: “Ho detto basta e ho deciso che ora mi voglio bene“. La parrucchiera di Brescia racconta che ha anche provato a riconquistare Alessandro lo scorso luglio ma, dopo l’ennesimo confronto, ha voluto dire basta e chiudere definitivamente con lui.

Le due donne non si scontrano perché si contendono gli stessi cavalieri come un tempo, ma ormai tra loro i rapporti sono tesi per screzi passati, quindi continuano a punzecchiarsi comunque.

Anche oggi nel dating show, non hanno mai smesso di litigare tra loro. Nei giorni scorsi, Ida Platano aveva accusato Roberta di essere interessata solo agli uomini già impegnati e che quindi il suo scopo primario è sempre quello di inserirsi tra le coppie formate. Nella puntata del primo dicembre di Uomini e Donne, Roberta ha attaccato Ida Platano, rispondendo alle sue accuse, tanto che Ida è scoppiata in lacrime.

Roberta Di Padua ha detto a Ida che non sta giocando e che se Alessandro Vicinanza tornasse nel programma televisivo lei accetterebbe il suo corteggiamento. La dama ha provocato Ida Platano dicendole che lei non è mai stata veramente interessata al cavaliere.

Roberta crede che Ida l’abbia ostacolata

Roberta poi si dice convinta che Ida le abbia sempre messo i bastoni tra le ruote per quanto concerne Alessandro Vicinanza. Roberta chiosa: “Io non ce l’ho con te ma dici sempre le stesse cose“. La Platano replica: “Io non ho strappato niente a nessuno”.

Maria De Filippi e anche Sperti tentano di placare gli animi in studio ma tutto sembra inutile, tra le due dame il rancore è elevato e la bagarre non cessa.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version