Negli ultimi episodi del programma Uomini e Donne, il trono occupato da Ida Platano è tornato a essere al centro dell’attenzione. Durante una giornata particolarmente movimentata in studio, Ida ha affrontato diverse questioni.
Ha dapprima fatto i conti con Mario, che è stato nuovamente oggetto di critiche a seguito di alcune segnalazioni ricevute da donne non partecipanti al programma, per poi esaminare le sue conoscenze con Sergio e il nuovo arrivato Pierpaolo. Vediamo cosa è accaduto nel corso della trasmissione pomeridiana di Canale 5.
Le nuove segnalazioni su Mario di Uomini e Donne
Ricevendo numerose segnalazioni, Ida Platano ha deciso di confrontarsi nuovamente con Mario. Questa volta, al centro delle critiche rivolte al corteggiatore vi era il suo comportamento esterno al programma.
Secondo quanto riportato, la tronista avrebbe visionato alcuni video che mostravano Mario in compagnia di altre ragazze in discoteca e sarebbe stata informata di suoi incontri amorosi con altre donne. Ida ha espresso il suo disappunto, sottolineando come tali comportamenti le causino disagio e mettendo in dubbio la sincerità di Mario nel programma.
Ida Platano ha detto di essere spaventata all’idea di aprire Instagram la mattina e ha chiesto a Mario se riesce a capire quanto le diano fastidio le cose che vede e sente quotidianamente. Poi ha chiesto all’uomo per quale motivo continui a stare nel programma se queste sono le sue azioni. Ha messo in evidenza il fatto che, secondo il suo parere, Mario dimostrerebbe di non preoccuparsi minimamente di lei.
Mario si è difeso affermando di non aver mai avuto appuntamenti né baciato nessuno, negando persino di conoscere l’indirizzo di una delle donne di cui si è parlato.
Si tratta di vere e proprie provocazioni?
Alcuni hanno l’impressione che Ida Platano sia incappata in quelle che sembrano essere delle autentiche provocazioni da parte di altre donne esterne al contesto di Uomini e Donne. Nel video in questione, Mario si limita a conversare con un’altra persona, parlandole nell’orecchio solamente perché si trovano in una discoteca, e le conversazioni via chat sembrano inverosimili.
Questo è stato evidenziato dal corteggiatore, il quale, tra le risate del pubblico, ha fatto notare come almeno all’esterno ci sia chi lo apprezzi. Gianni Sperti ha aggiunto che la situazione gli appare sovrastimata, facendo riferimento al numero eccessivo di contatti settimanali da parte di individui non identificati. Tina Cipollari, dal canto suo, ha espresso perplessità riguardo alla quantità insolita di segnalazioni ricevute nella storia di Uomini e Donne, interrogandosi sul perché di tale fenomeno.
Sergio e Pierpaolo, i corteggiatori di Ida
Durante la settimana, Ida Platano ha avuto un appuntamento con Sergio. Quest’ultimo ha discusso con lei degli episodi recenti che hanno coinvolto Mario. Ida ha apprezzato la reazione di Sergio, che è stata diversa dal silenzio, esprimendo il desiderio di ricevere dimostrazioni concrete del suo interesse, dato che ultimamente l’ha percepito distante. Sergio si è prontamente impegnato a essere più esplicito riguardo ciò che pensa.
Pierpaolo, nuovo arrivato nel dating show, ha avuto il suo primo appuntamento con Ida Platano. La tronista ha descritto l’incontro come positivo, anche se ha notato che Pierpaolo non si è trattenuto dal dimostrare interesse fisico sin dal primo incontro, aggiungendo di essersi comunque divertita. A differenza di Sergio, il nuovo corteggiatore non ha esitato a esprimere subito un giudizio su Mario, affermando che, considerato il suo comportamento, non meriterebbe Ida.