Nella puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne si parla ancora del presunto “triangolo” che si è creato tra Ida Platano con Alessandro e Roberta. Come stiano realmente le cose tra i tre è difficile capirlo adesso. Ma Maria De Filippi insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno provato a fare chiarezza. Ha cominciato come sempre Tina, con la sua solita spontaneità
“Ida eri a conoscenza di questo triangolo?” ha chiesto Tina, con la risposta di Ida che non ha commentato limitandosi ad un sorriso. Puntata che comincia in modo incandescente, con tre profili importanti che si confrontano a viso aperto.
Il triangolo Ida Alessandro e Roberta: come stanno realmente le cose?
Non poteva cominciare diversamente la puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne, con il trono over di Ida Platano. La discussione è cominciata con Alessandro e Roberta che sembrano essere arrivati ai ferri corti. Nel confronto è intervenuta Ida, ma l’ex cavaliere l’ha subito stoppata: “Sei sempre stata gelosa di lei”, con la risposta della tronista che non si è fatta attendere.
“Parlava sempre male di te”. Insomma, non pare si possa arrivare ad una svolta. Alessandro decide di fare un passo indietro nei confronti di Ida, ma anche Roberta pare sia finita fuori dalle attenzioni di Alessandro. “A me piace un’altra persona, ma non dico il nome, preferisco tenermelo al momento per me” le parole dell’ex tronista.
“Non la conosco, non ci ho mai preso nemmeno un caffè ma al momento non voglio far nessun nome, perché non me la sento”. In studio si prova ad indovinare. “E’ Aurora” indicano in tanti, compreso Ida. Ma Alessandro smentisce, non si tratta di lei. Chi sarà la fortunata attenzionata? “Imbarazzante” il commento di Gianni.
Chi sarà la nuova “fiamma” di Alessandro?
Gianni Sperti si scaglia contro Alessandro: “Non è una bella situazione per Roberta, ha una faccia. Non ti stai comportando bene secondo me” ha continuato l’opinionista. Pioggia di critiche per l’ex tronista, che ha trovato “alleate” sia Ida che Roberta: “Questa volta non è colpa mia Roberta” ha chiarito la tronista.
Che ci ha tenuto a specificare la sua assenza di responsabilità in questa storia. “E’ sempre colpa mia, anche quando non faccio il nome della persona che mi interessa e che non voglio creare altri casini”.