Venerdì 24 novembre 2023 su Canale 5 torna l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. In studio la tanto discussa tronista Ida Platano che ha annunciato un test per i suoi corteggiatori. Ecco cosa dovranno fare i corteggiatori e cosa Ida non gli perdonerebbe.

Uomini e Donne, Ida Platano: i corteggiatori dovranno fare un test

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne in veste di tronista, lasciando basiti più o meno tutti. Recentemente, la parrucchiera di Brescia ha raccontato come si è sentita tornando negli studi del dating show di Maria De Filippi, dando le sue prime impressioni su questo nuovo percorso.

Poi, Ida Platano ha parlato dei suoi corteggiatori, e ha affermato che tutti loro dovranno sottoposti ad un test. Ma di cosa si tratta? Il test di Ida è stato concepito dalla tronista come un aiuto per sé stessa. Servirà a Ida per fare la sua scelta. Inoltre, la Platano ha detto di essere rientrata diversa rispetto a prima. Delusioni e percorsi che Ida ha vissuto nel tempo l’hanno convinta ad avere un approccio diverso verso l’amore. In questa nuova edizione di Uomini e Donne Ida ha un solo obiettivo: in primis pensare a se stessa e a suo figlio, il resto è tutto secondario.

Ecco come Ida Platano mette alla prova i corteggiatori

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 24 novembre: Ida Platano e i suoi corteggiatoriuomini e donne Maria De Filippi

La Platano ha detto di essere molto contenta di essere ancora a Uomini e Donne. Il ruolo di tronista è diverso dal precedente nel Trono Over e Ida non si è ancora abituata ma è comunque felice. Infatti, come tronista, la parrucchiera di Brescia ha la possibilità di avere più tempo per conoscere i corteggiatori. Ma, prima di piacere a lei, dovranno superare un test, ossia l’approvazione di Samuele, suo figlio nonché uomo più importante nella sua vita. Ida Platano ha rivelato: “Corteggiatori fate attenzione perché mio figlio vi ascolterà e io lo ascolterò. Il suo parere per me conta molto, vedremo cosa dirà in futuro. Gli ho spiegato in cosa sono diverse le dinamiche del Trono Classico rispetto a quello Over. Lui mi vuole vedere felice. Mi seguirà, anche se non sempre“. Dunque per conquistare Ida i suoi corteggiatori dovranno prima conquistare suo figlio.

Ida ha detto che cerca sincerità e spontaneità, in sostanza i corteggiatori dovranno essere se stessi. Una cosa non gli perdonerebbe mai, ossia la mancata accettazione del figlio Samuele. Cosa succederà tra i corteggiatori di Ida? Accetteranno la sfida? Lo vedremo presto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: