L’ultima puntata di “Uomini e Donne” andata in onda ha generato un vero e proprio caos in studio a causa dell’assenza improvvisa di Ida Platano. La tronista non si è presentata sul set, lasciando i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo a discutere animatamente tra loro e con gli opinionisti. A comunicarlo è stata la conduttrice Maria De Filippi, che ha spiegato le motivazioni dietro la decisione di Ida di non partecipare alla registrazione.

Maria De Filippi annuncia l’assenza di Ida Platano

Maria De Filippi ha annunciato al pubblico la decisione di Ida Platano di non essere presente in studio. “Ida è in camerino, ma ha deciso di non partecipare alla puntata”, ha affermato la conduttrice.

Ha poi mandato in onda un filmato in cui la tronista esprime il suo malcontento e si sfoga contro i corteggiatori Mario e Pierpaolo. “Mi ha fatto male sentire Mario dire che ha sbagliato a innamorarsi di me. Anche Pierpaolo mi ha delusa perché non mi è piaciuto come mi ha trattata quando sono andata ad Avellino“, ha dichiarato Ida, spiegando le sue ragioni.

La reazione dei corteggiatori: tensione in studio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, termina il trono di Daniele: ecco chi ha scelto tra Gaia e MarikaDaniele, Gaia e Marika a Uomini e Donne

L’assenza di Ida Platano ha creato una situazione tesa in studio. Mario ha subito iniziato una discussione accesa con l’opinionista Tina Cipollari, che lo ha accusato di non essere sincero riguardo ai suoi sentimenti. Pierpaolo, invece, ha reagito in modo diverso: ha chiesto di uscire dallo studio per raggiungere la tronista in camerino e cercare un confronto diretto.

Dopo qualche minuto, Pierpaolo è tornato in studio senza riuscire a parlare con Ida, mentre Mario è rimasto fermo nella sua posizione, continuando a discutere con Tina. Gianni Sperti ha sottolineato la differenza tra le reazioni dei due corteggiatori: “Pierpaolo si è alzato ed è andato fuori da Ida, mentre Mario è rimasto in studio a discutere“.

L’intervento di Maria De Filippi e la conclusione della puntata

Visto il crescente caos e l’assenza della tronista, Maria De Filippi ha deciso di intervenire direttamente, invitando Mario e Pierpaolo a lasciare lo studio. “Senza Ida qui non ha senso continuare la discussione“, ha affermato la conduttrice, chiudendo così un capitolo di tensione e incertezza.

Questa situazione ha generato un forte dibattito tra i fan di “Uomini e Donne“, con molti che si sono schierati a favore di Ida Platano, difendendo la sua decisione di non presentarsi in studio. Altri, invece, hanno criticato la scelta della tronista, considerandola un comportamento poco professionale nei confronti del programma e dei corteggiatori.

Il futuro di Ida Platano a “Uomini e Donne”

La vicenda ha sollevato molti interrogativi sul futuro di Ida Platano all’interno del programma. La tronista riuscirà a superare le delusioni sentimentali e a trovare l’amore? I suoi corteggiatori saranno in grado di riconquistare la sua fiducia? E soprattutto, tornerà in studio per continuare il suo percorso?

Leggi tutte le notizie su Varietà