Sta per arrivare una nuova edizione di Uomini e Donne. Il dating show guidato da Maria De Filippi si appresta a fare ritorno nel pomeriggio di Canale 5, proponendo tante nuove storie da vedere. Delle storie che spesso fanno emozionare e che raccontano ciò che provano i protagonisti dello show.
Sembra che le novità che riguardano la prossima edizione di Uomini e Donne saranno diverse. La nuova edizione del programma parte lunedì 11 settembre e si fanno già delle ipotesi che interessano il modo in cui sarà strutturato il dating show. Si parla in questi giorni anche degli opinionisti.
Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne come opinionista?
Come abbiamo visto, la nuova edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi inizierà l’11 settembre, nella consueta fascia oraria della rete Mediaset. Naturalmente le registrazioni delle varie puntate cominceranno un po’ prima, infatti si sa già che le nuove puntate cominciano le registrazioni il 24 agosto.
Secondo quanto abbiamo potuto vedere in queste ultime ore, su internet è comparso un filmato condiviso da Ida Platano. Chi segue il dating show di Canale 5 ed è particolarmente informato sulle dinamiche del programma e sulle novità che riguardano Uomini e Donne è convinto che Ida Platano potrebbe avere un ruolo nuovo nella nuova edizione, quello di opinionista.
La stessa Ida Platano, nel video che ha condiviso sui social, ha detto che forse capiterà qualcosa giovedì. Un annuncio molto particolare che è stato messo online su Instagram. Il messaggio sembra essere chiaro, visto che proprio nella giornata di giovedì cominciano le registrazioni di Uomini e Donne.
Sempre Ida Platano continua il video dicendo che deve andare a fare qualcosa e conclude con “e poi, e poi”, facendo intendere che ci potrebbero essere delle novità importanti che la riguardano personalmente.
Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne
Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne è molto lungo. Sono diversi gli anni in cui la dama ha preso parte al cast del dating show. Dal 2018 fino al 2020 è stata protagonista di una storia con Riccardo Guarnieri. L’anno scorso Ida Platano ha deciso di lasciare lo show di Canale 5 con Alessandro Vicinanza.
Gianni Sperti sarà riconfermato?
Naturalmente i fan del programma si chiedono se la presenza di Ida Platano come opinionista possa mettere a rischio la partecipazione di altre persone nel dating show. Tina Cipollari aveva già spiegato che continuerà il suo percorso nel programma Mediaset.
Ci sono però delle indiscrezioni recenti che vedrebbero a rischio la presenza nella nuova edizione di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne aveva affermato non molto tempo fa che non sapeva molti dettagli sul suo futuro nella trasmissione, perché aveva spiegato che non poteva sapere se sono cambiate delle cose negli ultimi giorni.