Si fa sempre più piena di attesa la nuova stagione televisiva, anche per quanto riguarda Uomini e Donne. Infatti, il noto dating show di Maria De Filippi per il momento non va in onda, in quanto è soggetto, come accade a molti altri programmi dei palinsesti TV, al periodo di pausa estiva.
Ma il pubblico comunque ha interesse a sapere che cosa potrà vedere dopo l’estate e, in particolare, per quanto riguarda Uomini e Donne, a molti telespettatori appassionati piacerebbe sapere chi saranno i nuovi protagonisti dello show. Non si può fare a meno, quindi, di prendere in considerazione alcune figure ormai “storiche” del programma, come Ida Platano.
Ida Platano ritorna a Uomini e Donne?
Ida Platano è una dama ormai storica dei partecipanti a Uomini e Donne. Da qualche tempo ha lasciato il trono over perché sembra aver trovato un avvicinamento e un interesse nei confronti di Alessandro Vicinanza. Però adesso sembra che le carte si siano rimescolate e da alcune indiscrezioni si prospetterebbe un ritorno proprio della Platano a Uomini e Donne, tutto questo dopo questa estate.
Sono soltanto al momento delle indiscrezioni, che quindi vanno prese davvero con molta cautela. Però si dice (così affermano le voci di corridoio) che Ida Platano non tornerà in veste di partecipante come tronista o come corteggiatrice, ma potrebbe avere un ruolo importante a Uomini e Donne come opinionista, quindi rafforzando il ruolo già detenuto da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Non ci sono comunque conferme ufficiali, perché nemmeno Ida Platano ha smentito o ha detto che tutto ciò sia vero. Comunque i preparativi fervono per la prossima stagione di Uomini e Donne, tanto che si parla anche del ritorno di un’altra dama molto nota. Si tratterebbe di Isabella Ricci, che ha terminato la sua storia con Fabio Mantovani. I due, infatti, si sono conosciuti proprio nel dating show di Canale 5.
Ci saranno scontri tra Gemma Galgani e Isabella Ricci?
Se ritornerà Isabella Ricci a Uomini e Donne, è quasi sicuro che il programma riproporrà quella che è una vera e propria “nemica” della Ricci. Stiamo parlando di Gemma Galgani. Infatti le due donne non hanno deciso di mettere fine ai loro scontri e potrebbero tornare a “combattersi” proprio davanti ai telespettatori di Uomini e Donne.
Ne scopriremo di più man mano che si avvicinano le settimane che ci separano dalla data del ritorno del programma TV della De Filippi, che dovrebbe iniziare il prossimo 18 settembre.