Dopo aver espresso il desiderio di avere un ulteriore confronto definitivo con Riccardo Guarnieri, la bella Ida Platano posta sui social una foto che ha letteralmente sbaragliato i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne è da qualche mese lontana dalle luci dei riflettori e si vive la sua splendida storia d’amore con Alessandro Vicinanza. La donna in queste ore ha lanciato una story molto particolare che ha subito animato le domande e curiosità dei fan.

Ida infatti su Instagram, ha lanciato un video in cui ben si vedevano due fedi nuziali, con sottofondo musicale molto romantico.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza è amore vero

Dopo essere uscita definitivamente da Uomini e Donne, Ida si è ufficialmente fidanzata con Alessandro, il cavaliere napoletano conosciuto in trasmissione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida Platano ritorna? Riccardo Guarnieri le fa una dedicaUomini e Donne, Riccardo e i particolari messaggi inviati a Ida Platano

La dama siciliana tra dubbi e ripensamenti decise di lasciare lo studio di Uomini e Donne con alessandro, decidendo di dimenticare Riccardo e il turbolento passato vissuto con lui. Oggi, la relazione tra Alessandro e Ida procede a gonfie vele, i due sono sempre più innamorati, tanto che hanno deciso di fare una sorta di luna di miele a Miami.

Ida e le due fedi nuziali postate su Instagram

Secondo alcuni spoiler, pare che a breve Ida e Alessandro festeggeranno i tre mesi d’amore proprio negli studi Elios. secondo alcune anticipazioni ancora non confermate, Ida Platano e Alessandro Vicinanza potrebbero rientrare a Uomini e Donne durante le prossime registrazioni del 3 e 4 febbraio. Ad ulteriore riprova, ci sarebbe anche quanto avanzato ultimamente dalla Platano, ovvero la richiesta di un ultimo confronto con Riccardo. La parrucchiera di Brescia intanto, ha attirato l’attenzione di tantissimi suoi followers su Instagram, postando una story video con due fedi in primo piano e la scritta Mistero.

La story Instagram della Platano è apparsa questa mattina, giovedì 2 febbraio. Nel video si sono viste due fedi nuziali con le scritte Lei e Lui su un cuscinetto da matrimonio dove erano inseriti gli anelli. Il sottofondo musicale che accompagnava il video era il brano di Eros Ramazzotti, Ti sposerò perchè.

Ida Platano, non ha fatto nessun ulteriore accenno a quanto postato e nemmeno ha spiegato ai fan se la story riguardava lei e Alessandro, oppure un altro matrimonio a cui aveva partecipato. Tuttavia qualcuno ha scritto che è molto improbabile che il matrimono riguardi Ida, dato che ufficialmente nessuno ha ancora sentito la fatidica frase mi vuoi sposare o vuoi essere mia sposa da parte di Alessandro.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: