Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, il grande cuore di Maria De Filippi salva Alice

Alice Uomini e Donne Federico Nicotera

screen

Uomini e Donne di Maria De Filippi può portare i suoi protagonisti a vedere la propria vita completamente stravolta così com’è successo ad Alice Barisciani. La bella corteggiatrice di Siena infatti non solo non ha coronato il suo sogno di trovare l’amore al fianco di Federico ma ha anche avuto problemi riguardo la sua vita professionale.

Da Uomini e Donne al successo

Partecipare a Uomini e Donne può dare tante gioie sia ai tronisti che ai corteggiatori ma le insidie possono essere dietro l’angolo. Al dating show di Maria De Filippi infatti si rivolgono ragazzi, e i cosiddetti over, da un po’ tutta Italia con la speranza di trovare l’amore e il successo nel mondo dello spettacolo. Un’avventura che per alcuni ha significato rivoluzionare e in meglio la propria vita.

Gli amori nati davanti alle telecamere dello show infatti ormai non si contano più. Molti si sono coronati con il matrimonio e addirittura la nascita di figli. Dalle sedie al centro dello studio di Maria De Filippi hanno inoltre spiccato il volo tantissimi personaggi che hanno dimostrato di non voler essere solo una meteora del piccolo schermo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, volano scintille in studio fra Alessio e Lavinia

Uno degli esempi più straordinari è quello di Francesco Arca che, dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne, è riuscito ad imporsi come talentuoso attore principalmente di fiction. Non a tutti però la dea fortuna è stata favorevole, c’è stato chi come Alice non solo non ha trovato l’amore ma ha addirittura perso il lavoro.

Il dramma di Alice risolto da Maria De Filippi

Alice Barasciani, giovane ed affascinante senese, ha tentato la sorte a Uomini e Donne per conquistare Federico. Dopo un lungo tira e molla però il tronista ha preferito non proseguire con la loro relazione lasciando così la ragazza con il suo sogno d’amore infranto. In una puntata trasmessa qualche settimana fa Alice ha confessato di aver perso in più anche il lavoro proprio a causa della sua partecipazione al dating show.

La ragazza era una store manager a Siena ma per presenziare in trasmissione è stata costretta ad assentarsi spesso dal posto di lavoro. Proprio le sue tante assenze hanno spinto l’azienda presso cui era impiegata a licenziarla. Dopo la sua rivelazione però Maria De Filippi ha dimostrato ancora una volta quanto tenga ai personaggi dei suoi show.

Alla ragazza è stato offerto di lavorare nella produzione di Uomini e Donne e ovviamente ha subito accettato. Molto probabilmente Alice lavorerà come impiegata quindi e sarà costretta a trasferirsi a Roma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version