Il trono classico di Uomini e Donne si è guadagnato nell’ultima puntata molte attenzione grazie alle decisioni dei suoi protagonisti. In particolare sono state le decisioni di Nicole e Lavinia a tenere banco dopo l’accesa discussione per il trono over e l’ennesima discussione fra Silvio e Gemma.
Le scelte dei protagonisti del trono classico
Mentre il trono over sembra più orientato verso le accese discussioni, i personaggi che occupano quello classico danno l’impressione di voler fare grandi evoluzioni alle loro frequentazioni. Nell’ultima puntata Lavinia, il cui cuore è conteso dai due Alessio, ha annunciato che a breve prenderà una decisione. Ai suoi corteggiatori ha chiesto un ultimo sforzo ovvero di fare con lei un’esterna per darle l’opportunità di scegliere.
Anche Nicole è apparsa inaspettatamente già molto vicina a prendere una decisione sul suo futuro. La registrazione mandata in onda da Maria De Filippi ha mostrato infatti la tronista vivere un forte legame con Carlo. Nonostante si tratti di una new entry con cui ha avuto poche occasioni per approfondire la conoscenza il feeling fra i due appare evidente.
Non a caso Nicole, dopo avergli fatto una sorpresa, si è lasciata andare fra le sue braccia in un lungo ed appassionato bacio. Un gesto che, ovviamente, ha indispettito Andrea con cui la tronista si frequenta ormai già da un po’ e con cui si era baciata solo pochi giorni prima.
Le esterne di Luca a Uomini e Donne
Il trono classico è infiammato anche da Luca Daffré. Il bel tronista nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi è riuscito quasi ad entrare nella storia della trasmissione per il gran numero di telefonate ricevute. Le donne interessate ad arrivare in studio per diventare sue corteggiatrici infatti non si contano.
L’affascinante tronista, durante le sua partecipazione al famoso dating show ha collezionato diverse frequentazioni senza però aver trovato la dama capace di fargli battere davvero il cuore. Nelle sue ultime esterne Luca ha dato una nuova opportunità ad Ilaria e Alessandra, due delle corteggiatrici che erano già uscite con lui all’inizio della sua esperienza.
In particolare, a lasciare a bocca aperta, è stata l’esterna con Ilaria. Durante il loro primo incontro il feeling sembrava evidente ma con tempo l’intesa è calata drasticamente. L’ultimo appuntamento avuto con la corteggiatrice però ha avuto addirittura effetti disastrosi tanto da spingerlo ad una scelta inaspettata. Luca ha infatti deciso di eliminare la ragazza perché “bacchettona e troppo pesante“.