Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, il trono di Francesca inizia malissimo: la tronista scoppia in lacrime

Francesca Sorrentino di Temptation Island

Instagram

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno regalato momenti di grande emozione, con la tronista Francesca che ha vissuto una difficoltà emotiva inaspettata. Nonostante le aspettative, il suo trono non è iniziato nel migliore dei modi. In una delle prime puntate, infatti, Francesca è scoppiata in lacrime, incapace di gestire la pressione e le emozioni legate al suo nuovo ruolo.

Francesca in difficoltà: “Non riesco a sbloccarmi”

Secondo le anticipazioni, la tronista Francesca ha avuto problemi fin dall’inizio nel gestire le dinamiche del programma. Dopo essere uscita con due corteggiatori, le esterne non sono state mandate in onda a causa della sua evidente difficoltà. La giovane ha confessato di sentirsi a disagio e di non riuscire a sbloccarsi, soprattutto vedendo i suoi colleghi più spigliati e a proprio agio. Il confronto con gli altri ha pesato molto su di lei, al punto che durante la registrazione è scoppiata a piangere.

Maria De Filippi, come sempre attenta ai suoi protagonisti, è intervenuta prontamente per cercare di rassicurare la giovane tronista. La conduttrice ha cercato di confortare Francesca, dicendole che è normale avere difficoltà iniziali e che con il tempo riuscirà a sentirsi più a suo agio. “Sono certa che settimana dopo settimana ti sbloccherai e riuscirai a vivere questa esperienza con più leggerezza”, ha detto Maria, cercando di tranquillizzare la tronista in evidente difficoltà.

L’intervento di Mario Cusitore

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Uomini e Donne, Gemma molla Valerio: scoppia il caos in studio per colpa di Armando

Nella stessa registrazione, un altro protagonista ha attirato l’attenzione del pubblico. Si tratta di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano, che ha deciso di tornare a Uomini e Donne, questa volta nel Trono Over. L’ingresso di Mario in studio è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, che lo ha acclamato con grande affetto.

All’inizio, Tina Cipollari lo ha preso bonariamente in giro, come suo solito, ma poco dopo ha ammesso di aver apprezzato il cambiamento fisico e stilistico di Mario. Durante la puntata, il cavaliere ha avuto l’occasione di ballare con la dama Cristina Tenuta, lasciando aperte le possibilità per un’evoluzione della loro conoscenza nelle prossime settimane. Sarà Cristina la donna che conquisterà il cuore di Mario?

Barbara De Santi chiude con Matteo

Durante la stessa registrazione, c’è stato anche ampio spazio per le vicende sentimentali della dama Barbara De Santi. Quest’ultima ha annunciato di aver deciso di chiudere definitivamente la sua frequentazione con il cavaliere Matteo.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, Barbara ha spiegato che la decisione è stata presa dopo essersi resa conto che Matteo sarebbe “pieno di problemi” e non ancora pronto per una relazione seria. A rincarare la dose ci ha pensato Aurora Tropea, che ha fatto una segnalazione proprio su Matteo, affermando di aver sentito che il cavaliere non è mai stato realmente interessato a Barbara, preferendo donne più giovani.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version