Settimana ad altissima tensione per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che continua a tenere banco nel pomeriggio di Canale 5. Il tanto chiacchierato Trono di Tina Cipollari è arrivato al capolinea, senza alcun lieto fine. A dominare la scena non sono stati solo i tronisti classici, ma anche le fortissime discussioni nel parterre del Trono Over, dove non sono mancati episodi sorprendenti.
Uomini e Donne, registrazione del 23 aprile: Gianmarco in difficoltà, Tina saluta
Durante la registrazione del 23 aprile 2025, non si è fatto alcun riferimento diretto alle segnalazioni su Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato, nonostante la questione sia circolata ampiamente sui social e sulle testate specializzate. Secondo Fanpage.it, il cugino della corteggiatrice lavorerebbe nella barberia del tronista, ma il tema non è stato affrontato in puntata.
Gianmarco ha invece portato Nadia in esterna, dichiarando: “Ti vedo bene nella mia quotidianità”, come riportato da LolloMagazine. Queste parole hanno scatenato una dura reazione da parte di Cristina Ferrara, che ha acceso una lite con la rivale. “Se ne dicono di ogni”, si legge nelle anticipazioni. Poco dopo, Nadia ha lasciato lo studio, visibilmente infastidita: “Mi sento a disagio, evidentemente ho colpito solo a livello caratteriale”. Gianmarco, sorprendentemente, non l’ha seguita, ma ha continuato ad avvicinarsi a Cristina nel corso della puntata.
Nel frattempo, il Trono di Tina Cipollari ha ufficialmente chiuso i battenti. Come previsto da Maria De Filippi, non era un percorso nato per concludersi con una vera storia. “Era un gioco, niente di più”, aveva spiegato la conduttrice nelle scorse settimane. Cosimo Dadorante, ultimo corteggiatore, ha salutato lo studio portando dei doni a Tina, Gianni, Tinì e alla stessa Maria.
Trono Over: liti, tensioni e una scarpa volata in studio
Non sono mancati i colpi di scena nemmeno nel Trono Over. Gemma Galgani è tornata al centro studio, coinvolta in un triangolo con Arcangelo e Marina. Quest’ultima ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere, il quale ha tentato di proseguire il percorso con Gemma. “Sembri un ripiego”, ha commentato Tina, lanciando subito una nuova polemica.
Il momento più acceso della giornata è arrivato con Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano. È emerso che il cavaliere si è recato a Bracciano per incontrare la dama, ma la visita si è trasformata in uno scontro violento. Durante il racconto, si è saputo che Francesca avrebbe lanciato una scarpa contro Giovanni. Il clima in studio si è rapidamente surriscaldato.
Infine, crisi per Giuseppe e Rosanna: mentre lui ha dichiarato di essere innamorato, lei ha espresso dubbi importanti. “Mi sembra troppo invadente”, ha detto Rosanna, facendo intendere di non ricambiare i sentimenti.