Uomini e Donne è appena andato in onda come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì su canale 5. La puntata di oggi era concentrata sulle passerelle poker delle corteggiatrici. Ovvero diverse donne che si esibivano su di una passerella alla ricerca delle attenzioni e dei voti di chi doveva giudicarle, ovvero i corteggiatori. Ma cosa è successo quando è apparsa Cristina?
Cristina prende un otto e mezzo, ma trova subito le critiche di qualcuno
Se la sfilata di Cristina da un lato accoglie complimenti e anzi addirittura Gianni Sperti si congratula con lei per l’eleganza che ha avuto nella scelta dell’outfit, dall’altra parte c’è Armando che le mette un tre. Un voto bassissimo che sarebbe stato uno zero se non avesse visto una moto come quella che ha lui, quindi vicina ai suoi gusti. Il motivo del voto ha suscitato ilarità nello studio di Uomini e Donne. Gianni Sperti ha infatti accusato l’uomo di essere stato fin troppo severo, ma anche di aver dato un voto carico di pregiudizio. Sarà stato vero?
Le difese di Cristina e le accuse contro Armando
Armando viene accusato da Gianni Sperti di aver dato un tre soltanto perchè in questo momento la situazione sarebbe difficile per l’uomo. Geloso e innamorato della ragazza tenderebbe a criticarla per dare impressioni opposte. Ma cosa sta succedendo in verità? Armando nega assolutamente alcun tipo di coinvolgimento e anzi pensa che il tipo di vestiario scelto dalla donna sia assolutamente fuori luogo perchè troppo nudo per i suoi gusti. Eppure, a Desdemona da un voto molto alto, trovando la sua esibizione meno volgare di quella di Cristina. Comportamento non condiviso da Tina e neanche da Gianni Sperti.
Pur di difendere Cristina, Gianni Sperti chiede a Maria De Filippi di intervenire
Come modificare il comportamento di alcuni corteggiatori che danno voti bassi durante la sfilata? Se per ripicca, si dovrebbe annullare il voto. Questo il parere di Gianni Sperti che critica chi ha dato voti bassi e chiede a Maria di rivalutare la situazione in futuro.