Il programma Uomini e Donne riprenderà le trasmissioni dall’8 gennaio, presentando nuove e avvincenti puntate. Di recente, il trono over ha dominato la scena del programma. In particolare, si è concentrata molta attenzione su Alessandro Vicinanza, che ha manifestato il suo interesse per Cristina Tenuta. Prima di ammetterlo pubblicamente, aveva confidato alla redazione di essere incuriosito da una delle dame, senza però rivelarne l’identità.

La situazione tra Alessandro e Cristina

Cristina, dapprima incerta, ha successivamente deciso di dare inizio a un rapporto. Sembrerebbe che le cose tra loro stiano procedendo molto bene. Sono stati infatti fotografati insieme in diverse occasioni, come evidenziato da Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram.

Ma, nelle puntate future, si verificherà un imprevisto che coinvolgerà non solo questi due protagonisti del dating show, ma anche un’altra figura importante che sceglierà di abbandonare lo studio e il programma.

Virginia lascia Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: il trono classico sarà cancellato? Le indiscrezioniLa conduttrice TV Maria De Filippi

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in programma per gennaio, si prevedono diverse sorprese. Gli spettatori avranno l’opportunità di vedere episodi registrati a dicembre, ma non ancora mandati in onda. Secondo le anticipazioni, un momento saliente sarà l’uscita di scena di Virginia: la ragazza che corteggiava Cristian esprimerà insoddisfazione per il suo percorso con il tronista, criticando alcuni comportamenti e atteggiamenti di quest’ultimo.

Perché Virginia ha deciso di lasciare

Secondo la giovane, dalle affermazioni di Cristian appare che sia sempre stato lui a prendere l’iniziativa e a compiere azioni significative nei suoi confronti, una percezione che lei non condivide. Cristian ha ripetutamente sostenuto questa versione e Virginia, esasperata dal sentir parlare di teorie che a suo avviso non riflettono la realtà, ha deciso di lasciare.

Non solo uscirà dallo studio, ma si allontanerà definitivamente dal programma. Però è possibile che possa fare ritorno, dato che nel programma Uomini e Donne i colpi di scena sono frequenti. C’è anche la possibilità che Cristian la raggiunga per cercare di convincerla a tornare.

La confessione di Cristina Tenuta

In ogni caso, nelle puntate di gennaio, i protagonisti centrali saranno Alessandro e Cristina. Il loro rapporto procede, ma Cristina rivelerà di essere interessata anche a Mario, uno dei corteggiatori di Ida Platano.

Confesserà che Mario rappresenta il suo ideale maschile, simile ad Armando Incarnato. Queste dichiarazioni evidenzieranno il suo interesse per il cavaliere, interesse che non aveva nascosto nemmeno quando lui è ricomparso in studio dopo una lunga assenza.

Leggi tutte le notizie su Varietà