Una delle protagoniste che si è distinta all’interno di Uomini e Donne è sicuramente Alessandra Somensi, un personaggio che ha acquistato una certa popolarità all’interno del dating show di Maria De Filippi. In effetti Uomini e Donne rappresenta una “passerella” davvero importante per lanciarsi all’interno del mondo dello spettacolo.

I protagonisti di Uomini e Donne partecipano al noto programma di Canale 5 sperando di trovare anche l’anima gemella. Non è detto che sia sempre così. C’è da dire, però, a questo proposito che gli intrighi amorosi e le scaramucce a cui sono soggetti tronisti e corteggiatori sono davvero coinvolgenti e il pubblico segue tutto con un certo apprezzamento. Alessandra Somensi in particolare ha fatto parlare ultimamente di sé. Ma vediamo che cosa è successo.

Quale incidente ha avuto Alessandra Somensi

Alessandra Somensi a Uomini e Donne è nota anche come ex di Luca Daffrè. Ultimamente ha destato parecchia preoccupazione tra i fan per una storia che lei stessa ha raccontato ai follower e che riguarderebbe un incidente automobilistico.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? “Si baciavano”Riccardo Guarnieri, cavaliere di Uomini e Donne

Non sono stati dati molti dettagli riguardo all’incidente in cui sarebbe stata coinvolta la Somensi, ma a quanto pare molti hanno visto una specie di scena tragicomica. Infatti la Somensi sarebbe stata vista lasciare subito la scena dell’incidente, perché avrebbe avuto un impegno urgente, che consisteva nel suo matrimonio.

Insomma Alessandra Somensi non poteva molto attardarsi, perché doveva celebrare le proprie nozze. Un dettaglio davvero che non capita tutti i giorni e che si è saputo soltanto dopo qualche giorno, quando il matrimonio era già stato compiuto e lo sposo l’ha dovuta aiutare a compilare il modulo di incidente.

La protagonista di Uomini e Donne “ha trovato” ancora occasione di far parlare di lei, per un danno che poteva finire male, ma che per fortuna, a quanto sembra, non è stato così grave.

Come sta adesso Alessandra Somensi

Alessandra Somensi è intervenuta direttamente sui social per tranquillizzare tutti coloro che la seguono. Infatti ha chiarito di stare bene, perché per fortuna l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha subito lesioni fisiche.

Gli unici danni più gravi sono stati quelli per la macchina, che sarebbe andata completamente distrutta. Tra l’altro ne ha ricavato anche un gadget particolarmente bizzarro. Si tratterebbe della targa della sua automobile, che, secondo quanto affermano alcuni, sarebbe rimasta intatta.

Fortunatamente la Somensi ha detto di stare bene e potrà godersi adesso il suo matrimonio celebrato da poco. Un brutto ricordo, che evidentemente l’accompagnerà ancora per qualche tempo, ma, come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene.

Leggi tutte le notizie su Varietà