Negli studi di Uomini e Donne, oltre alla mancanza di Alessio Corvino, si registra anche un’altra mancanza: quella di Ivan Di Stefano, che da qualche puntata on è più presente nel programma. Ivan era il cavaliere arrivato nel programma di Maria De Filippi per cercare l’amore e che aveva detto di essere interessato a Tina Cipollari. Ebbene, Ivan oggi non è più nel programma, come mai?
Ivan Di Stefano ha lasciato Uomini e Donne per un’ex dama del programma
Il cavaliere in una recente intervista ha riferito di aver lasciato Uomini e Donne perché ha deciso di avviare una nuova relazione, con un’ex dama, uscita da poco dal programma. Ivan ha così deciso di lasciare il parterre di Maria per viversi completamente e alla luce del sole questa nuova frequentazione.
Ecco quanto dichiarato da Ivan stesso: ” mi sono messaggiato tramite Instagram con una ex dama di Uomini e Donne, un paio di giorni prima dell’ultima registrazione della puntata. Dato che sono un uomo coretto e ho rispetto per il programma, per Maria come anche per la redazione, ho preferito dire la verità su tutto. La redazione ha gradito molto questa mia lealtà. Penso non sia da tutti, lasciare il programma per conoscere una donna che conosci solo dalla TV e neanche ci hai parlato un secondo di persona. Comunque si tratta di Gloria“.
Ivan esce con Gloria Nicoletti
L’ex dama di Uomini e Donne con cui Ivan Di Stefano sta uscendo è Gloria Nicoletti, L’ex dama che aveva avviato una travagliata conoscenza con Riccardo Guarnieri. Gloria ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi perché si era innamorata del cavaliere pugliese, che però non la ricambiava. Ivan poi racconta:” mi ha confidato che anche lei è rimasta colpita della mia persona, abbiamo deciso di conoscerci e frequentarci. Come si dice, se sono rose fioriranno.”
Di Stefano infine, racconta qualcosa anche su Riccardo Guarnieri, il cavaliere con cui Gloria voleva uscire dal programma: ” non parlo volentieri di persone che non conosco, almeno se non sono presenti. Se mi chiedi però un parere personale, non credo ad un ritorno suo con Roberta. Da quello che ho visto e percepito come tanti telespettatori, Riccardo è indubbiamente un bel ragazzo ma penso in alcuni casi è un po‘ insicuro, almeno su alcune cose. Un fatto assolutamente normale e che succede a migliaia di persone. In questo caso forse, a volte, lo porta spesso a cercare il pelo nell’uovo in altri. Ripeto, non lo conosco e forse mi posso anche sbagliare”.