Tina Cipollari nella scorsa puntata andata in onda lunedì pomeriggio aveva dato addosso a Ivan, il neurochirurgo italo-svizzero che aveva deciso di offrirle un aperitivo dopo la registrazione della puntata di sabato, e poi di andare a cena con Desdemona. La cosa è stata scoperta in studio e non è andata giù a nessuno, a cominciare da Tina Cipollari che dopo essersi sbilanciata con l’uomo dando il suo numero di cellulare, ha ritrattato sulla possibilità di continuare la conoscenza.
Tina Cipollari, episodio Uomini e Donne 21 febbraio: gelosa di Ivan?
Ivan decide di chiedere scusa a Tina Cipollari in puntata, ma questa non accetta le sue scuse e dice di essere già andata avanti. Ivan sembra molto preso dalla situazione e di non avere del tutto consapevolezza di ciò che è accaduto con Tina. Ma per la bella opinionista non c’è possibilità di reiterare l’uscita e di andare oltre. Stessa cosa sembra, per Desdemona. Ma adesso con chi uscirà Ivan?
Tina accusa Ivan, ma lui risponde: “ho ballato con un altra”
Tina accusa Ivan di essere spento, ma le accuse sono rispedite al mittente, perchè il medico italo-svizzero risponde dicendo di aver già ballato con un’altra donna. Atteggiamento che non sfugge all’occhio dell’esperta opinionista ma che sembra assolutamente non convinta della felicità di Ivan e anzi, lo stuzzica ancora. Dopo poco però Ivan sollecitato da Maria De Filippi, torna sul tema e afferma di non essere rimasto male tanto della scelta di Tina Cipollari di interrompere la conoscenza, quanto di aver pensato che la sua presenza fosse legata alla promozione del suo lavoro e del macchinario che ha inventato. Una questione di onore per lo svizzero. Ma ci sarà ancora modo di ricucire la loro frequentazione?
Gianni Sperti parla a nome di Tina
Per Gianni Sperti non è una cosa da tutti lasciarsi dare il numero di telefono da Tina, e anzi anche essere accoltine suo camerino e quindi per lui Ivan ha perso una grande occasione per incontrare una donna speciale.