La settimana inizia con un focus su Gemma Galgani nello show Uomini e Donne. Nel corso dell’episodio del 18 marzo 2024, la conduttrice Maria De Filippi ha introdotto la vicenda di Gemma che, durante l’ultima apparizione, aveva avuto l’opportunità di incontrare Claudio, un signore di 70 anni che, affascinato dalla dama dopo averla vista in televisione, ha deciso di tentare di avvicinarsi a lei.

Il primo incontro tra Gemma e Claudio

Questo primo incontro in studio è risultato positivo, tanto che Gemma ha espresso il desiderio di approfondire la conoscenza con lui. Dopo l’episodio precedente, si sono incontrati di nuovo nel camerino, un momento che è stato documentato dalle telecamere dello show.

Nella puntata di oggi, il video mostrato dalla conduttrice presenta Gemma e Claudio che conversano accomodati su un divano. Gemma presta grande attenzione a ciò che Claudio le dice, ma viene colta di sorpresa da una rivelazione che lui fa sul suo passato, un elemento inaspettato per la nota partecipante al programma di Canale 5.

Una buona impressione per Gemma Galgani

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristina invita Mario a ballare: Ida Platano furiosaIda Platano di Uomini e Donne

Claudio lascia una buona impressione su Gemma Galgani, la quale però si mostra preoccupata quando lui rivela di avere un difetto. Claudio ammette di essere stato in passato molto infedele, ma assicura di essere cambiato e di voler dimostrare a Gemma di essere diverso per conquistarla.

Rivela che la sua infedeltà non era disorganizzata, dato che aveva relazioni contemporaneamente con due o tre ragazze. Gemma, da parte sua, esprime la speranza che Claudio sia davvero cambiato, pur rimanendo cauta con l’avvertimento che anche se uno può cambiare in apparenza, spesso la sua natura profonda resta la stessa.

Il commento di Tina Cipollari

Gemma, una volta in studio, esprime soddisfazione per come sono andate le cose. Tina Cipollari si informa poi se hanno in programma di uscire nuovamente quella sera. Di fronte alla conferma da parte di entrambi, Tina consiglia di impegnarsi particolarmente in questa occasione, dato che si tratta del loro secondo appuntamento. Sottolinea poi, parlando in modo generale, che una persona che riesce a gestire relazioni contemporaneamente con tre donne dimostra di essere piuttosto astuta. Aggiunge che, anche se con l’età le persone cambiano, certi tratti caratteriali rimangono immutati.

Le altre novità della puntata di Uomini e Donne

Nella versione classica del Trono, Ida Platano si troverà faccia a faccia con Pierpaolo, il quale si è sentito deluso dalle azioni della tronista. Ida riconosce di non aver minimizzato il valore del suo corteggiatore, il quale, a sua volta, lancia accuse contro Mario Cusitore dicendo che, nonostante gli insulti ricevuti, Ida ha preferito uscire con lui recentemente. Mario, sorpreso da tali affermazioni, le nega categoricamente.

Nel frattempo, Daniele inizia a conoscere le nuove corteggiatrici arrivate in studio appositamente per lui, confessando di possedere una personalità decisa ma di nascondere, al tempo stesso, un’intima aspirazione a scoprire l’amore autentico.

Leggi tutte le notizie su Varietà