Gianni Sperti e Paola, la corteggiatrice di Uomini e Donne litigano amaramente per i comportamenti di Alessandro SP. Il programma condotto da Maria De Filippi su canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, dimostra sempre più situazioni particolari. Ma cosa succede?

Gianni Sperti litiga con Paola

I fatti sono questi: Gianni Sperti accusa Paola di essere falsa dopo che il ballo del poker riceve profonde critiche da parte di tutti nello studio. Il primo a criticare è proprio Alessandro SP, che con Paola ha una notte d’amore alle spalle e una situazione davvero difficile da superare, finita male. Ecco perchè Paola si arrabbia e critica il commento dell’ex amante, accusandolo di essere ipocrita e di non ammettere di aver egli stesso fatto prima dei film a luci rosse. Ma è la verità? Sembrerebbe di no, anzi pare che Alessandro SP si riferisse ad una situazione di giovinezza che l’avrebbe visto coinvolto in qualche ripresa più spinta del dovuto. Una confidenza fatta a Paola che lei ha svelato in studio e che non è piaciuta a Gianni Sperti.

Il vero motivo della discussione tra Gianni e Paola, spiegato da Maria De Filippi

Maria De Filippi interviene nella discussione per spiegare che in verità il motivo per il quale Paola litiga con Gianni Sperti si nasconde della rabbia di Paola per il comportamento falso di Alessandro Sp nei confronti di Gemma. Infatti Gemma sarebbe l’unica delle corteggiatrici di Alessandro SP a non essere apprezzata fisicamente da Alessandro che non la bacia. A differenza dei tentativi delle altre donne di instaurare un contatto fisico.

Dove vedere Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma sfila e provoca Alessandro, c’è chi dice: ” è imbarazzante”Cristina è finita al centro di un polverone di polemiche durante la puntata del 16 dicembre del dating show condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì direttamente su Canale cinque, in streaming su Infinity Plus. A disposizione di chiunque voglia accedervi anche in versione gratuita, solo con accesso tramite mail.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: