Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: la ragazza che aveva una storia segreta con Michele rompe il silenzio

L’avventura a Uomini e Donne di Michele Longobardi, si è interrotta a causa di un presunto flirt segreto con una ragazza esterna al programma. La giovane in questione, Alessandra Fumagalli, ha deciso di rompere il silenzio, raccontando tutta la verità sul loro rapporto in un’intervista rilasciata a Fan Page.

Il racconto di Alessandra Fumagalli

L’ex corteggiatrice, nota per essere stata la scelta di Luca Daffrè, ha ammesso di aver intrattenuto una relazione virtuale con Michele. “Ci siamo conosciuti tramite una videochiamata con un’amica in comune” ha dichiarato Alessandra. Da lì è iniziata una frequentazione a distanza, alimentata da chat su WhatsApp. Alessandra ha rivelato: “Mi è stato chiesto da lui di scendere a corteggiarlo, ma non è stato possibile perché ero già stata una scelta in passato”.

Secondo il regolamento del programma, Alessandra non poteva più partecipare come corteggiatrice, ma questo non ha impedito ai due di continuare a sentirsi. “Io, da persona esterna, non avevo alcun obbligo verso il programma. Era Michele ad avere delle responsabilità e a dover rispettare le regole” ha sottolineato la ragazza.

La decisione di confessare tutto alla redazione

La scelta di Alessandra di raccontare il loro rapporto alla redazione è arrivata in seguito a una registrazione in cui è emerso che Michele utilizzava profili falsi per contattare altre corteggiatrici. “Ho pensato che avrebbero visto il suo telefono e quindi ho deciso di contattarli” ha spiegato. Alessandra ha poi aggiunto: “Ho detto alla produzione che, se volevano, potevo fornire loro le nostre conversazioni, ma alla fine non ho mandato nulla”.

Le reazioni di Alessandra e Michele

Alessandra si è detta dispiaciuta per le conseguenze del suo gesto, ma ha ribadito di non avere colpe. “Credo di non aver fatto nulla di sbagliato nel conoscere una persona e scambiarci dei messaggi” ha affermato. Per lei, la responsabilità ricade interamente su Michele, che avrebbe dovuto rispettare le regole del programma.

Ora, Alessandra vuole lasciarsi questa storia alle spalle. “Il mio intento non è mai stato quello di mancare di rispetto a nessuno. Voglio tornare a dedicarmi alle cose che per me contano davvero” ha concluso.

Michele Longobardi: fine di un trono travagliato

L’esperienza di Michele a Uomini e Donne si è conclusa bruscamente, tra accuse di scorrettezze e segreti svelati. Resta da vedere se il tronista deciderà di fornire la sua versione dei fatti o se sceglierà il silenzio per uscire definitivamente di scena.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version