A Uomini e Donne l’esperienza di Lavinia sembra essere sul punto di concludersi e quindi di abbandonare la grande casa dello studio di Maria De Filippi. Portando al centro del palco i due Alessio che ormai da tempo con non poche difficoltà la corteggiano ha fatto ai ragazzi una richiesta inaspettata.

Lavinia a Uomini e Donne

La partecipazione a Uomini e Donne di Laviniacome tronista è durata in effetti un bel po’. Sono addirittura ben 7 mesi che la ragazza sta frequentando i due Alessio, Campoli e Corvino, senza riuscire a scegliere fra i due. In particolare con il corteggiatore “moro” in tutto questo tempo non sono mancati momenti di grandi difficoltà. In alcuni casi le loro liti sono state così accese da spingere Alessio addirittura a non presentarsi in trasmissione.

Anche con Corvino la frequentazione non è mai andata del tutto a gonfie vele. Troppo spesso la tronista è stata oggetto delle accuse del napoletano che ad un certo punto è apparso, soprattutto a Gianni Sperti, anche poco interessato.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 30 marzo: Nicole balla con AndreaUomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

Dopo tanti mesi di esterne e di grandi litigate Lavinia ha chiesto a Maria De Filippi di guadagnare il centro della scena per fare la sua richiesta ai due Alessio.

La richiesta della tronista ai due Alessio

La puntata si è aperta con al centro dello studio il trono classico con protagonisti Lavinia e i due Alessio. Maria De Filippi quindi ha chiesto di far scendere i led. In sovrimpressione è comparso un messaggio della tronista in cui chiede ai suoi corteggiatori, dopo 7 mesi, diverse esterne e tanta pazienza, di concederle un ultimo sforzo.

Lavinia infatti ha chiesto ai due Alessio un’ultima esterna, dopo quest’incontro la tronista ha promesso che avrebbe fatto la sua scelta. La tronista ha raccontato di voler usare questi due ultimi incontri per chiarirsi le idee e quindi poter decidere fra loro.

Nonostante il suo percorso sia stato molto “movimentato” Lavinia ha sottolineato che, proprio perché tiene molto ad entrambi, ha avuto difficoltà a prendere prima una decisione. I due Alessio, di fronte a questa richiesta, sono rimasti un po’ perplessi. Entrambi infatti non hanno nascosto di provare un po’ d’ansia proprio ora che si ritrovano alla fine di quest’improbabile triangolo.

Lavinia, pur essendo felice di essere ad un passo dalla decisione definitiva, ha rivelato di essere al tempo stesso triste all’idea di dover in questo modo lasciare il programma. Alla fine la tronista mora ha voluto concedersi un ballo con entrambi partendo dall’Alessio “moro”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: