A Uomini e Donne Brando non ha fatto ancora la sua scelta. Infatti, nella puntata dell’1 marzo Maria De Filippi lo ha chiamato al centro dello studio e tutti si aspettavano che finalmente Brando avrebbe comunicato su chi fossero cadute le sue attenzioni. Eppure non è ancora così, perché il tronista fa presente che ancora non ha le idee chiare.

Perché Brando non ha fatto ancora una scelta sulle corteggiatrici

Intervistato da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, il tronista ripete di avere le idee piuttosto confuse. Fa presente che ha ancora dei dubbi da risolvere prima di arrivare ad una scelta definitiva. È a questo punto che la conduttrice del dating show fa vedere ai telespettatori l’esterna che Brando ha fatto con Beatriz.

Infatti Brando l’ha raggiunta a Milano e le ha fatto una sorpresa. Non ci sono state discussioni tra i due e la donna ha provato a passare questi momenti indimenticabili con il tronista. Si è visto anzi un atteggiamento molto collaborativo da parte di Beatriz, disponibile a rispondere ad ogni domanda di Brando, per dargli tutti quegli elementi che lo potrebbero portare ad una scelta. Naturalmente Raffaella, di fronte a questa esterna con Beatriz, rimane piuttosto delusa.

La reazione di Raffaella a Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida Platano vuole lasciare il programma: la reazione di MarioIda Platano a Uomini e Donne

Raffaella Scuotto, l’altra corteggiatrice di Brando, vedendo l’esterna e l’intesa che c’è stata tra Brando e Beatriz, fa presente di essere stanca di vedere gesti che il tronista fa per Beatriz e rimane perplessa per il fatto che a lei non dimostri niente. Infatti Raffaella chiarisce che la sua convinzione è quella secondo la quale Brando abbia l’intenzione di scegliere Beatriz e aspetta da lei tutte le risposte che gli servono. Ad un certo punto si dichiara stufa e dice che non farà più niente per difendere il loro rapporto.

Raffaella scoppia a piangere

Ma già avevamo visto che Raffaella sta vivendo una crisi davvero incredibile. Infatti in qualche puntata precedente era scoppiata in lacrime prima di entrare nello studio. Raffaella accusa Brando di aver fatto già una scelta dopo cinque mesi e quindi è giusto che la comunichi.

Il tronista prova a giustificarsi dicendo che ognuno ha le sue tempistiche e che non vuole correre il rischio di uscire da Uomini e Donne con una specie di rimpianto. Brando vuole essere sicuro che la persona che sceglierà corrisponderà a qualcosa di lampante dentro di lui. Raffaella replica che le fa male vederlo con Beatriz e che lui le manca.

Leggi tutte le notizie su Varietà