Per quanto riguarda la scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne, finalmente è arrivata una data. Ieri, domenica 26 marzo 2023, è stata registrata la nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ed è emersa una novità davvero importante. Lavinia Mauro infatti ha annunciato che nella prossima registrazione farà la sua scelta tra Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Scelta Lavinia Uomini e Donne, finalmente c’è la data
Nelle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Lavinia ha ballato con entrambi i suoi corteggiatori. La marchesa ha prima scelto di ballare con Campoli e poi ha concesso il ballo anche a Corvino. Tuttavia, Lavinia Mauro a fine registrazione della puntata, ha concesso un ballo anche a Gianni Sperti, col quale si è lasciata andare ad una sensuale bachata. In studio, non si sono viste clip delle ultime esterne della tronista. Lavinia però, ha chiesto di rivedere entrambi i suoi corteggiatori prima di fare la sua scelta finale, che sarà annunciata nel corso della prossima registrazione di sabato 1 o domenica 2 aprile 2023.
Cos’è successo ieri durante le registrazioni
Nella registrazione di ieri, domenica 26 marzo, Lavinia e Corvino sono usciti in una nuova esterna durante la quale si sono chiariti dopo la recente bagarre in cui Corvino ha lasciato il programma, legata anche alla nuova segnalazione su di lui e la sua ex fidanzata. Lavinia gli ha anche mostrato di aver rimesso il braccialetto che lui le aveva regalato e che lei aveva tolto. La tronista è uscita in esterna anche con Alessio Campoli, ma con nessuno dei due corteggiatori è scattato il bacio. Campoli poi, si è detto convinto che Lavinia abbia già scelto con cui uscire dal programma, e sarebbe il suo rivale, Alessio Corvino.
Uomini e Donne, Alessio Corvino è il favorito per la scelta
Dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne, Alessio Corvino si è ripresentato durante le ultime registrazioni ma già in settimana aveva chiesto di incontrare la tronista. I due poi, sono usciti in esterna in un parco, e il campano ha fatto le sue scuse a Lavinia, dichiarandosi dispiaciuto del fatto che lei non si fidi di lui ma lei ha negato. In seguito, l’uscita tra Lavinia e Corvino è stata mostrata in studio e Alessio Campoli, dopo averla vista, ha affermato amareggiato di avere la sensazione che non sarà lui la scelta della tronista. Tuttavia Lavinia è uscita in esterna anche con lui e ha poi ballato con entrambi i suoi corteggiatori.
Ma Alessio il biondo sembra essere tornato in vantaggio su Campoli per quanto concerne la scelta di Lavinia Mauro.