Nella puntata di Uomini e Donne del 17 febbraio, a centro studio, dopo Federico Nicotera e Riccardo Gualtieri arriva anche Lavinia Mauro. La bella dama chi sceglierà tra il biondo e il moro?

Lavinia durante la puntata di Uomini e Donne si dichiara felice perché è riuscita a realizzare due esterne meravigliose con entrambi i suo corteggiatori,  Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Uomini e Donne la scelta Lavinia, un’esterna cambia tutto

Lavinia Mauro durante la puntata di Uomini e Donne sembra più rilassata, la ragazza infatti ha attraversato un periodo complicato a causa dei suoi due corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli. Lavinia oggi, sembra quasi pronta ad arrivare alla sua scelta e alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi fa una gaffe e sbaglia il nome di Carola, in studio con FedericoCarola e Federico

Ma quale sarà la scelta della tronista di Uomini e Donne tra il tronista moro e quello biondo?

Gli spoiler di Uomini e Donne, ci informano su quali sono le ultime dinamiche tra Lavinia e i suoi due corteggiatori. La ragazza ha dichiarato durante la puntata di venerdì 17 febbraio di essere felice e di essersi trovata molto serena tra le braccia di entrambi i ragazzi, ma c’è qualche dettaglio che sembra anticipare la futura scelta su uno dei due ragazzi. I particolari sarebbero emersi proprio nell’ultima registrazione del talk show di canale 5.

Lavinia è uscita in due esterne, la prima delle quali è stata con Alessio Corvino. Lavinia ha portato Corvino in un posto a sorpresa a Roma e poi gli ha raccontato il suo passato traumatico con l’ex fidanzato. In questa esterna, e durante quel racconto, Lavinia ha chiesto di spegnere le telecamere del programma.

Alessio Campoli invece, ha scritto una lettera a Lavinia, dove ha dichiarato: “anche se il mio sentimento non è forte come l’amore non vuol dire che non senta qualcosa per te, è tanto tempo che non ricevo queste attenzioni”.

 

Lavinia balla con Corvino e Campoli è infastidito

Quale sarà la scelta di Lavinia? I telespettatori continuano a chiedersi chi sceglierà Lavinia Mauro, perchè sembra interessata ad entrambi senza differenza.
Ma nell’ultima registrazione del programma, qualche segnale potrebbe indicare il segreto sulla futura scelta.

Inizialmente, sembrava che Lavinia fosse orientata verso Alessio Campoli, la giovane aveva espressamente chiesto che fosse presente in studio. L’attrazione tra i due nelle prime uscite non poteva non vedersi. Campoli è un ragazzo che sdrammatizza le cose, vive con leggerezza anche se al tempo stesso è profondo. Lavinia molte volte si è ritrovata preda dell’ansia, quindi Campoli potrebbe essere perfetto per lei.

La conoscenza con il biondo Corvino invece, inizialmente partita male, alla fine si è ripresa alla grande, tra polemiche, attacchi di gelosia e segnalazioni, i due ragazzi però non hanno mai smesso di cercarsi. Alessio Corvino sembra essere diventato un punto di riferimento importante per Lavinia. L’ultima esterna in cui la ragazza si confessa sembra essere un’altra prova. Sarà questo l’inizio di una storia importante? Arriverà per Lavinia e Corvino l’uscita insieme?

La scelta di Lavinia verrà registrata tra venerdì 17 e lunedì 20 febbraio ma la messa in onda della puntata slitterà di 15 giorni circa, come finirà?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: